|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Avere 20 anni.
è si oggi ne faccio 20.Questo numero mi ha messo un pò di tristezza un pò xchè la "striscia" degli 1 se ne va definitivamente (almeno che non arrivo a 100
) ed un pò xchè ormai il tempo da "ragazzo senza problemi" posso dire che è finito.Da una parte sono contento ma dall altra un pò mi dispiace.Voi come l avete passata sta cosa?vi ha dato un po di noia o indifferenza totale?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Tanti auguri però!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
A me e' cambiato tutto... e' coinciso all'epoca (ne compio 29 ad ottobre...) con avvenimenti famigliari che mi hanno portato direttamente o indirettamente a maturare ed ad affrontare la vita di petto.
Da quel momento gli anni sono letteralmente volati.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Volati, nel senso che il tempo ha accellerato in maniera vertiginosa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma mi pare normale che gli anni, a partire da questa età volino: il tempo libero diminuisce, aumentano le cose da fare, poi tra lavoro ed università iniziano pure i problemi e lo stress. In più non ci si diverte più in modo spensierato come alle superiori, quando si facevano anche cose senza alcun senso.
Nel mio caso le cose sono cambiate radicalmente a 19 anni. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Posso dire però che più che il passaggio tra i 19 e i 20 quello traumatico è stato quello tra disoccupato non in cerca di lavoro e lavoratore.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
tutta colpa della monotonia... e pure ho cambiato 3 volte la mia vita da 0 in 3 anni, il tempo letteralmente volato, un anno ad amsterdam e tante esperienze tanti ricordi ma pochi confrontati agli anni prima dei 19. le giornate erano infinite, invece ora i mesi passano senza che te ne accorgi aspettando lo stipendio, il ritmo e' marcato dagli stipendi nn dal tempo, la spensieratezza finisce devi pensare a mille altre cose... non so che darei per riavere i miei mitici 19 anni... fortunatamente vivo la vita come voglio quindi sto bene con me stesso, ma la spensieratezza di quell'eta' si sente che manca... cmq il confine tra uomini e ragazzi e' quando si finisce la scuola superiore... Ma io porto sempre in alto la bandiera della distruzione
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
sei nato nel 76!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao, io ho compiuto i 20 sabato!
Sono contento, ma un po di malinconia mi percorre quando penso al passato! Il trucco però è guardare al futuro! cmq Tanti auguri sia a te che a me!
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

) ed un pò xchè ormai il tempo da "ragazzo senza problemi" posso dire che è finito.Da una parte sono contento ma dall altra un pò mi dispiace.Voi come l avete passata sta cosa?vi ha dato un po di noia o indifferenza totale?