|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Adsl Alice possibile inizio filtraggio
Salve a tutti.
Sarò rapido e conciso. Probabilmente pure Alice sta cominciando a filtrare i pacchetti. non dico che è ufficiale,ma cominciano a succedere cose strane. ho tenuto tutto il giorno emule acceso e non superava i 4 kb. adesso sono tornato a casa e continua a scaricare a 4 Kb. ed in più navigo lentissimo. Attendo fiducioso smentite da parte vostra. Spero di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ragazzi alice sta cominciando a filtrare il p2p perchè non ha più banda a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
La fortuna di questi carrier e' che la quantita' di persone che usa tutta la banda in download e soprattutto in upload e' pochissima. I filtri non sono altro che un altro bel modo per continuare a fare overbooking... Comunque, cari amici di Alice, benvenuti nel club dei filtrati.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ok
se inizia anche alice siamo tutti cotti non potendo + uppare neanche con quei 30 kappa gli altri utenti ,di quei provider che per ora non filtrano, vedranno le medie abbassarsi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Semplicemente godo, magari stavolta la mia connessione di giorno tornerà ad avere una velocità umana...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
non penso proprio
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Su eDonkey oggi ho toccato gli 80kb/s..
non so che dirvi...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
nelle ultime ore ho notato come un ritorno allo stato originale, adesso emule comincia a funzionicchiare e la navigazione non è lentissima, lontano però dalle prestazioni di qualche tempo fa. Probabilmente non è ufficiale, ma stanno soltanto facendo delle sperimentazioni del sistema di filtro. attendo notizie. Però alle volte penso che veramente i loro sitemi sono in crisi per via di tutti questi allacciamenti dovuti dai contratti nuovi. Magari hanno bisogno solamente un upgrade dei loro dispositivi......speriamo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
magari dato che devono offrire la 20 mega stanno solo facendo dei lavori
|
|
|
#15 |
|
Member
|
magari dato che devono offrire la 20 mega stanno solo facendo dei lavori
per ora voglio consolarmi cosi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
boh.. sto notando anche io rallentamenti con alice
ma oggi stranamente mi ha toccato picchi di 110kb/secondo e una media toh.. di 50-60kb sec... gli altri giorni medie dei 28-30 boh... cmq uso porte diverse tcp / udp da quelle di default.. non so se vul dire qualcosa questo... ma secondo il contratto di alice (che adesso non ho sottomano).. loro possono fare queste manovre?? secondo me non è giusto !!! io pago la 4mbit e voglio viaggiare senza limitazioni CAXXO !!! io posso anche scaricare cose non protette da copyright..
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 07-02-2006 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se si continua così non mi resta altra scelta che disdire e prendere fastweb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

per ora voglio consolarmi cosi