|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[CHIP CLONATI] Attenzione MATRIX "falsi"
Non sò se ne è già parlato, ma leggete QUI
ekko i chip cloni http://www.consoleworld.org/attachme...5&d=1133665657 io oggi ho scoperto di avere il chip tarocco ....Appena ho tempo andrò a fare una visitina al mio modder
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
ehm...
che tempo faceva in siberia?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
argomento scottante su questo forum??? Beh ma stò solo mettendo al corrente che esistono HW tarocchi....mica stò dando indirizzi di modder o simili come dice il regolamento...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 06-02-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
personalmente ho sempre sconsigliato l'Infinity come mod perchè pur essendo ottima, se il modder non è onesto, al 99% ci si becca un fake
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ops.....infatti mi sembrava strano che non ne avesse già parlato, ma 3d aperti nn ne ho visti....
vabbè.... vedrò di tenervi aggiornati sullo stato di convalescenza del mio modder .....rinomato negozio di videogiochi a cassano magnago in prov di VArese...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Allora mi ha detto bene....! Ho preso un modder onesto...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
ma come faccio a sapere che chip ho nella mia ps2?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[quote=Manp]è stato detto praticamente in ogni thread in cui qualcuno chiedeva consigli su che mod fare alla PS2
vabbe' e' sempre meglio dirlo una volta in piu' che una in meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

....Appena ho tempo andrò a fare una visitina al mio modder