|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Russia : scandalo , soldato amputato alle gambe per nonnismo
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
i metodi del signor putin si avvicinano molto + a queli di un dittatore piuttosto che a quelli di un presidente di federazione.
devo dire però che la cosa non mi stupisce dalla la formazione dello stesso. anche se , appare ovvio che le responsabilità per un gesto isolato , non credo possano essere subito attribuite a lui. piuttosto il trattamento riservato a questo povero giovane è davvero orribile , degno di un pazzo sanguinario , che avrà mai fatto di cosi grave ? se ne parla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() alla faccia del nonnismo.... questa è roba da maniaci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i militari sono tutti uguali... in qualunque parte del mondo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
E' inammissibile il pestaggio e pure la sevizia... figuriamoci cose come queste. Andrebbero legati mani e piedi, costoro, e sottoposti alla giustizia intransigente del comitato delle madri...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Leggete bene! Non è che l'amputazione abbia fatto parte dei maltrattamenti, ma ne è stata la conseguenza (ferire e fratture non curate).
Per un episodio simile pare che qualche anno fa ci sia scappato anche il morto a Pisa fra i parà (una strana morte di un militare con diverse fratture trovato all'interno del campo un paio di giorni dopo la scomparsa, se non erro....).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
meno male che mi sono risparmiato il militare.. un anno buttato al cesso a lavorare semigratis..
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
è che nn sanno cosa dire. vorrei solo ricordare...oltre all'esempio di pisa.. anche del militare ad albenga che era stato rinchiuso in un armadietto per fare il famoso jukebox... solo che poi l'armadietto con lui dentro è volato dal 3° piano delle camerate....e il jukebox chiaramente ha smesso di funzionare....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.