|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Problema con lo scarico della posta con Outlook
Ciao a tutti
vi vorrei esporre un problema quando io scarico la posta di tiscali o virgilio con Outlook Express quando mi arrivano delle immagini non riesco mai a visualizzarli perchè spunta sempre una x rossa Datemi una mano grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le immagini che ti arrivano sono comprese nel testo della email o sono allegati?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 04-02-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se io scarico la posta con outlook express non visualizzo le immagini ma solo il testo se la stessa email la vedo direttamente da sito riesco a vedere tutte le immagini questo mi succede quando ricevo le newlwtter ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ciao
Ti premetto che sono secoli che non utilizzo più Outlook express ma mi viene un dubbio: in Outlook 2003 appare una banda in alto in cui è scritto " fare clic quì per scaricare le immagin. Per motivi di riservatezza il download automatico di alcune immagini del messaggio non è stato eseguito". Non è che negli ultimi aggiornamenti hanno previsto questa funzione anche per l' express? Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Capito guardando cosi velocemente non ho trovato nulla magari provo a studiarmelo meglio l'outlook expresse
Adesso non so se quello che uso è il 2003 io uso WinXP Home SP2 MAgari ti faccio sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che devo fare e scaricare foto una alla volta cliccando sopra alla x rossa ma cosi vado ad aprire il sito intero CIao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aiutatemi non sono ancora riuscito a risolvere il problema
grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come avevo detto non utilizzo più da tempo Outlook Express come client di posta elettronica, quindi mi occorreva trovare due minuti per cercare qualche soluzione e sopratutto guarire dall'influenza Ciauz
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.