|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[off-topic] bug nel forum
Oggi mi sono spariti almeno 2 messagi da un thread, e spero non altri. Ho già provveduto a segnalare il thread, ma ho pensato poi che sarebbe stato utile informare l'utenza di questo forum che qualche mio-vostro post potrebbe essere sparito: in fondo qua girano dei soldi e il funzionamento è in gran parte basato sulla fiducia, e se si può evitare l'imparanoiamento reciproco è meglio.
Vi consiglio quindi se scrivete qualcosa di salvarvela su di un txt e segnarvi nick dell'utente al quale scrivete, così al max gli potete mandare un pvt in seguito qualora dovesse succedere ciò che sventuratamente mi è accaduto. Mi scusino i mod se ho preso questa iniziativa personale, ma ho creduto che il problema sia abbastanza importante da meritare un thread. Scusate il disturbo e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo oggi il forum è andato ko e hanno ripristinato con un salvataggio delle 10. quindi i post inseriti dopo tale ora sono andati persi
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
e ci credo lo facciamo rullare di brutto sto forum!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.