|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio antivirus e firewall
Ciao a tutti,
vista la mia necessità di riformattare il mio XP SP2 a causa di virus, volevo chiedervi quale secondo voi è il miglior antivirus e quale il miglior firewall, in termini di stabilità, pesantezza e, non dico infallibilità, ma che mi garantisca la minima protezione... molti parlano di Nod32, altri di AVG (versione free) e altri invece di Kaspersky. Quale devo prendere in considerazione?? Riguardo al firewall, è meglio Sygate o Zone alarm?? Come anti spyware va bene ewido?? Scusate la mia ignoranza, ma ne sento tante su tutti questi software!! Grazie 1000 a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, in rilievo ci sono alcuni threads su antivirus, firewall e antispyware che sicuramente ti forniranno molte informazioni utili ed interessanti. Dagli una buona lettura. Inoltre se fai qualche ricerca troverai molti altri threads che parlano di queste cose.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Come antivirus Kaspersky è il migliore. Tra Sygate e Za meglio Sygate, ma Za è più semplice da usare. Antispyware: Spybot e Ewido (ewido senza protezione in realtime) io aggiungerei Arovax Shield come protezione in tempo reale. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io tifo per Kaspersky.
In alternativa NOD, McAfee ed Etrust. Però è tutta roba a pagamento. Come firewall bene Sygate ma bisogna vedere come si evolverà in Symantec. Anche Outpost e Kerio sono buoni, sta venendo su bene anche Look 'n Stop. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ricordo outpost firewall che è uno tra i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.