|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Alim ENERMAX Noisetaker 495AX SFMA...vale?
siori e siore dopo l acquisto in parte consigliatomi da voi per quanto riguarda il case shark delle thermal mi stavo chiedendo se questo alimentatore puo essere considerato valido...
Alim ENERMAX Noisetaker 495AX SFMA costo 97 eurix ... ho un pc semplice P4 3.2GHz 1gb ram una live x800 ati 2 hd 1 mster quanlche periferica usb e poi ci aggiungero altra roba a livello di modding... secondo voi com è?oppure si puo trovare di melgio ? prima di cattare aspetto come sempre la vostra parola grassieeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualità/prezzo/potenza....= Tagan TG480-U01 86,94€
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Io sto switchando a TAGAN dopo un noisetaker 600W..Posso solo confermarti che il noisetaker e' un ottimo alimentatore (cambia solo la potenza rispetto al mio..), silenzioso ed efficiente. Mi sembra che anche la potenza sia giustamente dimensionata alla tua configurazione.
Io sto cambiando solo perche' mi serviva un ali modulare avendo un middle tower piuttosto piccolo, quindi prendi in considerazione anche tu l'ipotesi.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.