|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Roma x850xt
vendo vga ati powercolor game fx board series a 210 euro 2 mesi di vita e in garanzia scontrino!hardisk ata da 160gb euro55,scheda pci digitale terrestre (VISION DTV DELLA VISION PLUS)euro 45,ram 512 ADATA VITESTA DDR500 quelle con il dissipatore rosso a 60 euro mai usata garanzia e scontrino ha neanke un mese!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda VGA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda per la scheda video , hard disk e la ram
un paio di domande prima: 1)la scheda video agp o pciex? 2)Hard disk di che marca? 3)Accetti pagamento posticipato visto che sei nuovo ? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la skeda è la pci-ex,l'hardisk è maxtor
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda 3?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vaglia o bonofico!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti posso pagare immediatamente dopo aver ricevuto i tuoi prodotti con postepay online o bonifico bancario sempre online!! pero dopo aver ricevuto i prodotti!! se ti interessa fammi sapere!! Saluti
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per fiducia reciproca facciamo il pagamento in contrassegno cosi stiamo tranquilli in due!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
un up!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
un up!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no mi dispiace!! cmq se fai una ricerca al forum io la settimana scorsa ho comprato quasi 10 cose e 3 erano con pagamento posticipato appena dopo che ho ricevuto i prodotti!! se accetti fammi sapere anche tramite pvt salutii
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scusa ma il contrassegno,è il tipo di pagamento piu sicuro da entrambe le parti!quando ti arrivano i pezzi paghi,meglio di cosi....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Anche io coda dopo prova al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io lascio
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
a parte sta sparate chiedo al venditore la sk pci digitale terrestre posso registare i programmi del digitale su hd oppure posso solo riceve il segnale?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
grazie dell'intervento ke hai fatto,certo fidarsi e bene non fidarsi e meglio!cmq per non avere problemi io gli ho proposto il pagamento in contrassegno,cioe quando arriva la merce si paga meglio di cosi.... la skeda digitale terrestre registra anke su hardisk e anke radio!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
messaggio per dragon 2002,ti ho appena postato in pv, sei hai msn o altrimenti ci sentiamo in privato!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta spetta perche forse non ci siamo capiti!! io non ho detto che harrypotter82 e un ladro per carita e dopo un altra cosa importante e che con il contrassegno mika io vedo i prodotti che ho pagato ma anche con il modo che hai detto ti cioe lui spedisce ed io pago!! cmq gia qui al mercatino la maggior parte della gente che vende o che acquista mi conosce!! 6 giorni fa ho acquistato da un utente 2 processori con pagamento posticipato ed appena li ho ricevuti 5 minuti fa ha avuto la sua ricarica con i soldi!! cmq ripeto siccome che ho visto tante buffate qui al forum io preferisco con gli intenti che non hanno mai venduto il pagamento posticipato!!Non centra tanto i messaggi capito? ci sono utenti qui al forum che hanno venduto 10 cose ed hanno tipo 200 messaggi!! per finire dico ancora una volta che non ho detto che il venditore qui e un ladro e!!e mica e obbligato di vendere le cose a me!!di sicuro trovera altri interessanti ma se vuole concludere con me io in questo caso pago solamente dopo aver ricevuto i prodotti!! salutiiii
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.