|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(Treviglio - BG) vendo trasmettitore A/V senza fili METRONIC 475081
Dalla descrizione del prodotto sull'imballo dello stesso:
Il trasmettitore video permette di trasmettere da una stanza all'altra, senza cavo, le immagini e l'audio, compatibile PAL/SECAM, audio stereo, estensore di telecomando, scelta tra 4 frequenze di trasmissione (evita le interferenze con le altre apparecchiature digitali senza fili), compatibile Home Cinema coppia composta da dispositivo trasmettitore e dispositivo ricevitore praticamente nuovi, con scatola originale, istruzioni, relativi cavi ed alimentatori, perfettamente funzionanti vendo con priorità alla consegna a mano solo a Treviglio a 30 euro oppure con spedizione pagando anticipato postepay e aggiungendo le spese di spedizione, con modalità di spedizione a vostra scelta annuncio postato anche altrove, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento segnalazione di prezzo o altri commenti in pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare, grazie non postate proposte di scambio, grazie non postate proposte al ribasso, grazie se siete interessati all'acquisto postate sul thread, no PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non essendo esperto in materia, chiedo info:
posso attaccare il trasmettitore al pc e il ricevitore a una tv, e vedermi così i filmati/giochi del pc sulla televisione? che uscite mi servono dal pc e che ingressi servono sulla tv? vale anche il contrario? ovvero posso attaccare il trasmettitore al videoregistratore, il ricevitore al pc, e vedermi sul pc una videocassetta? sapute queste informazioni, valuto l'acquisto e ti so dire in tempi rapidi, grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
interessato...hanno uscita scart?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo dispositivo é un doppione (ne acquistai due sets) io l'altra coppia la uso per portare il segnale audio/video del ricevitore satellitare al piano inferiore, e tutto funziona egregiamente.
l'unico uso che ne ho fatto é quello standard: da ricevitore satellitare trasmetto segnale a distanza su TV ; l'avevo provato anche ricevendo il segnale su pc, entrando in una pinnacle pctv pro : tutto OK. poiché non uso la seconda coppia (questa) la vendo. dietro ad ogni dispositivo (sia al trasmettitore che al ricevitore) ci sono tre attacchi pin rca (per i due canali del suono + video) a questi tre pin rca si collegano i due cavi in dotazione che da 3 pin rca terminano in scart i dispositivi trasmettono audio e video (e ripetono anche il segnale del telecomando) dal trasmettitore al ricevitore l'apparecchio collegato al ricevitore deve essere in grado di ricevere audio e/o video quindi: per riprodurre su pc dal videoregistratore : se il tuo pc ha scheda video con VIDEO IN e tu disponi di cavetti che trasferiscono i 3 pin-RCA (audio destro + audio sinistro + video) negli ingressi della tua scheda video + scheda audio tutto ok. per riprodurre su TV dal PC : la tua TV ha sicuramente ingresso scart, quindi no problem; l'unico aspetto che non conosco riguarda i formati e le risoluzioni che si possono riprodurre sulla tv, quelli verificali con chi ne sa spero di essere stato utile e comprensibile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ti ringrazio per la risposta dettagliata, ma dovrei fare un po troppi cambiamenti per sfruttarli come avevo in mente.
ottimo prezzo comunque, buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up con prezzo ridotto a 25 euro + spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
20 spedito?
so che è poco ma....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anziché 25 + spese posso fare al max 28 euro j+3 incluso
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
28 sarebbe solo pochi euro meno del nuovo,il che almeno per me non sarebbe conveniente. ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Ok, se ci ripensi sono qui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.