|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Complimenti a VICIUS nuovo moderatore di sezione.
Me ne accorgo solo ora, e non so quando è successo, e non mi pare aver visto un 3ad simile a questo.
Voglio fare i complimenti a VICIUS come nuovo moderatore della sezione Linux. Complimenti e buon lavoro. ![]() ![]() ![]() ![]() H2K Ultima modifica di Herod2k : 31-01-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() E' la fine ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
UN MODERATORE KDEOSO!! ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo dè ![]() In bocca al lupo! ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
e con questo avvenimento posso ritenermi corazzato sul forum a vita
![]() e chi mi tocca più ![]() fesserie a parte a vicius gli ho già fatto i più cordiali auguri ![]() ora non potrò più spammarlo in pvt con messaggi insensati ![]() ano s'è l'ha pigliata nell'ano anche questa volta ![]() ![]() ano ricorda che sei sempre nei nostri cuori ![]() vicius non montarti la testa e sappi che puoi sempre contare su di me fin che morte non ci separi ![]() ricorda che ti voglio bene ma anche che ci conosciamo da più di due anni ![]() ricorda le passeggiate in riva al mare, le corse al mio ombrellone e i castelli di sabbia ![]() ancora auguri e buon lavoro ![]() per il resto ribadisco che un infiltrato su hwupgrade mi serviva ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
a quasi dimenticavo..secondo me è 2 mesi in prova
![]() ![]() ![]() poi vedrà ilsensine se tenerselo o magari chiederlo a me o a ano ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie degli auguri. Ora pero basta spam
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
KDE SUCKS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Auguri mirko... L'ho notato proprio ora, volevo farti gli auguri in ICQ ma non mi hai cagato (probabilmente stavi dormendo...)
AUGURI!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
auguri anche da parte mia!!!!
sono un po lontano dal forum e dalla chat perche ho qualche problemino di salute, ma cmq vi seguo sempre per cui........ sempre all'erta!!!! ciaooooo
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
O Vicius.
Adesso come faccio a chiamarti Vic. Mi tocca chiamarti Illustrissimo Signor Modertore Vicius. Scherzi a parte COMPLIMENTONI e buon lavoro. Per la cronaca. Avevo notato che dalle parti di Linux c'era solo il nostro buon ilsensine (hai visto che 'sta volta non ti ho storpiato il nick) con qualche incursione di Leron e Cerbert, ma un altro in pianta stabile secondo me ci voleva. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Guarda che è proprio per via di questo provvedimento che dovresti ... SCAPPAREEEEE!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque un moderatore kdeottoso non ci voleva proprio! si preannunciano momenti duri per noi gnomisti... ![]() ![]() Compimenti vicius ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.