|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Photoshop distorcere lungo una linea
Come da titolo, se ho un testo come faccio a distorcerlo lungo una linea?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Giusto per non lasciare la discussione senza risposta ho risolto con il comando "Modifica > Trasformazione > Altera" di Photoshop CS2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ad ogni modo tra le opzioni testo c'era quella per distorcere il testo in vari modi, sulla barra in alto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto, azz non ci avevo fatto caso, tra l'altro le deformazioni sono le stesse.
Ma giusto per capire, se volessi distorcere lungo una linea come si fà? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le opzioni per fare un "warp text" sono diverse, pero' se per esempio lo vuoi distorcere lungo un tracciato di tua creazione credo non si possa fare con ps, generalmente ste cose le fanno i programmi di grafica vettoriale o impaginazione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Strano, a me pareva di aver visto qualcosa, magari servono dei plugin.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Fai così:
Crei un tracciato, disabilitando la prima opzione nella barra delle opzioni, attivi quindi "teracciati. Crei il tuo tracciato, attiva lo strumento testo e avvicinati al primo punto del tracciato, noterai una piccola differenza nel cursore. Comincia a scrivere e vedrai che il testo seguirà la curva
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.