|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
30/01/2006 The-End
Dopo la bellezza di 7 anni e 8 mesi..... credo sia finita...
io e la mia morosa , migliore amica, compagna di: avventure, scherzi, viaggi, bevute etc , consulente artistica, confessore e amante ci siamo definitavamente lasciati.... Non so che dire, sono triste ,affranto, ho un buco dentro.... un vuoto clamoroso.. Mi sto rodendo dentro.. ci sono tanti vorrei e tanti ma se avessi fatto che girano per la mia mente... so di aver sbagliato in molte cose, però la colpa alla fine non è del tutto solo mia... Rimane il fatto che dentro di me provo ancora qualcosa di fortissimo che non è solo affetto. mi manchi tantissimo Chiara, se hai bisogno telefona ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Cavolo non ci credo..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
azzz..............
mi dispiace molto...... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
se ti può consolare qualche tempo fa un utente che non ricordo aveva scritto delle parole commoventi sulla fine della propria storia. poi ha telefonato alla ex e le ha detto una cosa tipo: "amore, ti ho dedicato delle dolci parole in Pizzetta, la sezione off topic di un forum di nerd su un sito di tecnologia". a quanto so lei è crollata in lacrime, ora hanno un paio di figli. ![]() in bocca al lupo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Impossibile rendere per iscritto il dolore che provo a sentire questa frase, siete due amici con cui ho condiviso gioie e dolori......
Da un grande (in tutti i sensi eheh...) amico quale sei si vorebbero sentire solo cose belle, ma a volte capita l'imprevisto. Ti sono vicino, se hai bisogno in 10 minuti sono lì. Vorrei sapere -meglio privatamente- cosa CAZZO è successo per arrivare fino qui.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per i messaggi alle proprie ex puoi usare un altro sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, Nickina.. proprio così.......mi s che alle cene verrò da solo
![]() p.s. questo sarebbe un 3d serio.. volevo solo parlare tutti gli amici che ho sul forum.. queindi gradirei che i cazzoni non spammassero questo 3d.... ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Facciamo nomi e cognomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ad ulteriore chiarimento....
la chiara in questione è hilenaluna....
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che il tutto sia abbastanza definitivo.. le ho chiesto di scegliere e lei ha scelto....o meglio non ha dato risposta.. che è molto peggio di dire qualcosa... qualsiasi cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso sono spiacente per te per la vicenda occorsa, tanti auguri per il futuro, ma resto dell'idea che il messaggio che hai scritto sia più idoneo su un altro forum. P.S: riguardo le offese gratuite ci ridiamo su dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Prendete spunto dai reality televisivi per caso? Ed io che speravo che dopo Al Bano e la Lecciso la gente evitasse come la peste di pubblicizzare la propria privacy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi spiace Alessio
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se ci sono ancora delle speranze vi auguro di risolvere i vostri problemi, in caso contrario vi auguro comunque di riuscire a separarvi senza "pugnalarvi"
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.