|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
WINDOWS INSTALLER!!!!
CIAO A TUTTI,
dovevo installare office e una volta avviato il cd mi compare: http://img234.imageshack.us/my.php?image=dgs1vz.jpg AIUTATEMI!!! non riesco ad installare più niente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho appena formattato e ho scaricato il sp2 dal sito della microsoft...... ho installato tanta roba senza alcun problema....non riesco a capire che cosa sia sto problema....non posso + installare nulla!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao.... ho fatto come mi avete detto ma ora il problema si ripresenta!!!!!!!!!! su ogni installazione mi da lo stesso errore dei messaggi prima e non riesco a installare nulla! Il probelma è che mi servono sti programmi.... non so che cosa fare... ieri ho di nuovo disinstallato e windows mi ha reinstallato da solo la versione 3.1...cosa faccio???? AIUTATEMI....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a leggere qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1099462
Il problema è davvero strano ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora, il Windows installer è un programma quindi ricercalo e reinstallalo.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non so più che fare.... anche con il format non funziona....eppure ha sempre funzionato..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
mah io non ci capisco niente "premetto" cmq alcuni programmi se windows installer non è installato, o la versione non è corretta, non funzionano. disinstallalo, scarica windows installer 3.1 (v2) e riprova, se no fai come me, ho reinstallato un windows lite ho tolto veramente tutto, poi ho scaricato Autopatcher versione ITA FULL di febbraio e l'update di marzo (installi prima il full e poi sopra ci installi l'update) ti installa da disco fisso tutti gli aggiornamenti critici - consigliati - più alcune utility. tu puoi decidere cosa installare, anche un singolo pakketto.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e da dove lo scarico sto pacchetto?
in pratica devo disinstallare windows installer e poi installare questo pacchetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Lio...ti ho risposto due mesi fa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Leggi su, dove c'è scritto vai qui, clicca su qui. Poi scarichi ed installi, senza andarti a scervellare per disinstallare. Comunque con Il format...si risolve ![]() prima però, integra il SP2 direttamente a windows base che hai: ti serve nlite,net frameworks e un masterizzatore. Poi vai qui , ti leggi per bene le prime pagine e lo fai anche tu: non snellire nulla però...integra solo sp2 e stop! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
devo formattare di sicuro....non posso fare null'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.