|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terlago (Trento)
|
Rivatuner 2.0 15.8 - Core VID Non-dimensional
Ho una 6600GT della Asus installata da pochi giorni ma fin dal primo momento mi ha dato questo messaggio nella finestra Hardware monitor... che significa?
Credevo fosse un problama di alimentazione ma anche staccando tutte le periferiche mi rimane questa scritta. I limiti poi sono 0 3 e 7 ... quando è a riposo in 2d segna 0, quando lavora in 3d segna 3 o 7. Oggi poi vi mono comparsi dei problemi in COD2... in vari schemi il voltaggio si setta a 3 (invece di 7) e la scheda va lentissima. Ho provato a togliere tutti gli oc al pc ma il problema rimane sempre a qualunque frequenza di cpu e sk video e compare casualmente in alcuni livelli anche se cambio il setup non cambia nulla.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terlago (Trento)
|
Problema cod2: risolto
Ho risolto il problema impostando directx 7 a quasi il massimo rispetto alle 9 al minimo.... ma possibile che questa scheda non riesca a far girare questo gioco con le 9 nemmeno al minimo?
Ma mi resta problema con voltaggi con riva tuner.... Ho provato con setup del VID ma non trovo quello corretto... help!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ci gioco con le dx9, ma se le metto al massimo dettaglio il framerate è appena sufficiente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.