|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Amico elettore .. ma con tutti i soldi..
![]() che si è guadagnato, xkè nn pagarsi un trapianto d capelli decente??? questo vuol dire k alla calvizie nn c'è proprio soluzione?? la domanda è seria!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la prova che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
me lo sono sempre chiesto! voglio dire, anke Nicolas Cage ci aveva provato e quindi mi veniva da chiedermi come mai anke personaggi famosi stracarichi d money nn si rifacessero rimettere la capigliatura!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un po' se li è rimessi a forza... Ma mica possono far miracoli... Un po' come il lifting...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bisogna chiedere a cesare ragazzi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vedila da un punto di vista positivo: anche se si e' pelati, si puo' diventare presidenti del consiglio.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
vi siete accorti che l'immagine è postata direttamente dal sito di "la Repubblica"?
non male per essere uno dei maggiori quotidiani italiani... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma guarda evidentemente io ho un concetto molto differente di satira dal tuo.. quello è proprio un modo per denigrare e mettere in cattiva luce...IMHO e sottolineo il fatto che avrei detto-fatto lo stesso se al posto di berlusconi ci fosse stato prodi... da un giornale così importante come lettore mi aspetto magari qualcosa di più serio e meno pesante... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il nano malefico continua a dire che vincerà sicuramente alle prossime elezioni. Non è che sta tramando qualcosa? Mi preoccupa tutto ciò
![]() come fa ad essere così sicuro di vincere se ormai anche i gatti hanno capito che è...? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perché anche se in forma di satira son dati abbastanza riconosciuti (vengono addirittura citate le fonti)... Se leggi Repubblica saprai che non si risparmiano certo critiche al Presidente... Anzi... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rivotatelo, mi raccomando
Può darsi che arriva a 100 anni con ancora qualche pelo! LuVi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Se penso che una 30 di anziani intervistati al tg 5 hanno detto: non voto prodi perchè non mi piace come parla e voto berlusconi perchè mi ha alzao la pensione di 50 euro. Poveri noi....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
vi rosica un bel po' vero?...andate a cercare tutte le riforme economiche positive di questo governo,poi dopo se ne riparla...x non parlare di TUTTE le altre riforme...fossi in voi piuttosto che sfottere a gratis io mi informerei di piu'...su fatti SERI e non semplici illazioni. :|
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non lo invidio poi tanto... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
stanne certo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.