|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
[GE+sped] Asus A620BT + Ricevitore GPS HaiCom HI-303 MMF + HI401BT
Ciao a tutti,
vendo il seguente kit completo di navigazione, composto da: - Asus A620BT ( le caratteristiche le sapete oramai tutti, no? ![]() - CFC TwinMos 512MB, con pre-installato TomTom Navigator ( Aggiornato all'ultima versione, 5.21 credo, configurato, in italiano e con mappa italiana più disponibilità di tutte le altre mappe europee) - Caricabatterie da auto ( NON incluso nella confezione originale ) - Custodia in pelle - 2 Pennini di ricambio - Dotazione Originale (CD, Cavi, Cradle, scatola) La condozione è perfetta, nessuna botta, dead pixel, graffio o segno. Usato pochissimo e sempre tenuto in custodia. - Ricevitore HAICOM, composto da ricevitore HI-303MMF e bay bluetooth HI-401BT - Alimentatore per auto - Alimentatore da rete - Clip per agganciare il ricevitore alla cintura dei pantaloni o allo zaino - Supporto Magnetico da Bocchetta Auto (molto resistente) - Confezione Originale con cavi e accessori. Qualche link per eventuali info: Ricevitore: http://www.haicom.com.tw/gps303.shtml Bay BT: http://www.haicom.com.tw/hi_401bt.shtml Il tutto è perfettamente funzionante, ovviamente. La merce non è in garanzia, ma l'utilizzo sarà sulle 7-8 ore totali. Vendo proprio perchè non necessito di tutte le funzioni di quello stupendo palmare e perchè devo comprare il tavolo della cucina e 4 sedie, visto che ho preso casa ![]() A richiesta posso fornire anche le voci aggiuntive (scaricabili gratuitamente) per il TomTom. Il prezzo è di - 250 euro compresa spedizione j+3 per il blocco, - 180 euro compresa spedizione j+3 per il palmare, accessori e CFC da 512 Mb - 80 euro compresa spedizione j+3 per il ricevitore completo. Li vendo separatamente solo nel caso in cui riesco a piazzare entrambi in questo stesso thread. Solite regolette, poche ma buone. - Precedenza consegna a mano - S.S. non comprese - Non smembro - In vendita altrove - Non scambio Grazie a tutti! ![]()
GamerTag Triplomalto ![]() Ultima modifica di FiBi : 15-02-2006 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, ma ti ringrazio comunque per la proposta!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
CODA
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, Edema è il primo - e per ora unico - ad essere in coda -.
Se vuoi possiamo concludere. Fammi sapere. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up, prezzo trattabile.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cosenza
|
qualche notizia...
sarei interessato al tutto... anche se con una limatina al prezzo
![]()
essere è.. ho concluso felicemente con: un bel po' di persone ![]() Ultima modifica di alied : 31-01-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
EDIT: Ho aggiornato la descrizione del ricevitore GPS e aggiunto i link al produttore.
Per chi mi ha chiesto spiegazioni, il ricevitore GPS può: - essere inserito direttamente nello slot CFC del palmare - essere inserito direttamente nello slot PCMCIA del portatile - essere inserito nel bay Bluetooth e interfacciarsi con qualsiasi dispositivo dotato di quella interfaccia (cellulari, palmari and so on).
GamerTag Triplomalto ![]() Ultima modifica di FiBi : 02-02-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato per 200,00 euro
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#12 |
Member
|
è andato perso qualche messaggio, ti dicevo che se l'altro utente (filippom) ti prendeva il gps (come aveva detto nel messaggio troncato) io sarei stato interessato al solo palm
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me va bene, aspetto il nuovo post dell'interessato. Nel tuo post precedente non c'era scritto che eri interessato al solo palmare
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
potresti dire un prezzo singolarmente dei pezzi così se li vendi a due persone diverse potresti anche separare le periferiche ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
novità?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, nessun driver. Il software GPS riconosce il navigatore automaticamente via BT o CFC, a seconda di come lo usi.
Prezzi in pvt non ne mando, credo che sia contrario al regolamento. Per i singoli, ho aggiornato il thread iniziale. Ma lo faccio solo percè siete in due ad essere interessati al blocco, altrimenti non smebrerei ![]()
GamerTag Triplomalto ![]() Ultima modifica di FiBi : 04-02-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@filippom: purtroppo upgrade_0 si è ritirato, quindi come ho specificato prima non vendo separati
![]() Rimango ancora un po' in attesa di un'offerta per il palmare, e intanto ho aggiornato il prezzo del blocco. Se non riceverò offerte in questa settimana, il GPS sarà del primo in coda (Filippo, se ha voglia di aspettare una settimana) e il palmare sarà venduto separatamente. Credo di aver fatto tutto correttamente, e di non aver fatto torto a nessuno. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up e prezzi aggiornati.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.