|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
insieme di problemi
Ciao a tutti.
Su un computer che uso esclusivamente per il montaggio video e audio sto avendo una serie di problemi. -Il computer impiega decisamente troppo tempo per avviarsi considerate le potenzialità che non sono elevatissime ma di discreto livello. -Mi capita spesso che si spegne e mi sembra che indichi un problema di surriscaldamento(cosa assai strana considerando che ho una ventola abbastanza potente e il case aperto su un lato) -Mi capita spesso che si spegne senza indicare un problema di surriscaldamento(capita quando c'è un sovraccarico di operazioni,tipo adobe audition e premier che lavorano insieme) Ho un giga di ram e due hard disk da 100 giga,processore p4 3 ghz. Secondo voi da cosa possono dipendere questa serie di problemi? Grazie per l'eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
thanks
Dunque mi consigli di cambiare alimentatore?
Attualmente ne ho uno da 350... Grazie per il consiglio. Credi che debba fare comunque qualcosa per raffreddare ulteriormente la macchina? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie ragazzi,di cuore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me l'ali non c'entra, viene messo sotto sforzo soltanto con la scheda video a pieno regime (che è sempre quella che ciuccia di più nel sistema). Che scheda video hai? Se l'alimentatore è della q-tec potrebbe essere quello, altrimenti lo escluderei.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.