|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
editor visuale per pagine web?
quale? anche trial basta che sia facile facile e non troppo fisso tipo quello di incomedia che praticamente ti da qualche modello in cui puoi modificare 2 colori...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dreamweaver detta legge tra gli editor web.
E' il migliore ma il suo codice è figlio di automatismi e algoritmi che possono peccare lasciandolo sporco. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Riattacca tutto, sei ancora in tempo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Un editor wysiwyg per pagine web è NVU, è opensource, non l'ho mai usato, non so se faccia siti omologati w3c. Chi lo ha usato lo ritiene buono anche se non all'altezza di Dremaweaver.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In effetti NVU è destinato a rivaleggiare ad armi pari con Front Page ed i software di quella categoria, dove inserisco anche Alley Code, tra gli editor freeware è quello che ha generato il codice più pulito.
Dreamweaver è su un altro pianeta ... Direi bene, con quello che costa. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non mi sono spiegato bene...vorrei un editor passo passo...che ogni volta ti chiede...cosa ci metto? lo vuoi cosi'? ecc...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nvu stende un codice abbastanza sporco, ma almeno è standard qualunque editor si usi va in ogni caso controllato (quindi scordatevi di fare siti seri senza conoscere il codice) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mica voglio farne uno serio! o almeno...lo diventera' col tempo
volevo farmi un sito con un editor passo passo ...poi modificare qualcosina con un editor tipo nvu anche perche' con nvu non sono riuscito a fare praticamente nulla
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nvu mi sta completamente deludendo...
ho provato ad andare in modalità "sorgente" per aggiungere a mano il prologo xml, peccato che salvo e nvu me lo fa sparire......stessa cosa con alcuni tag anche semplicissimi, ad esempio c'era un paragrafo, l'ho racchiuso in un div,salvo , vado a controllare ,e il tag di chiusura è sparito....mi dispiace, adoro firefox e uso thunderbird, ma questo nvu per me è rimandato a settembre (anzi,c'ha un debito formativo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma di editor passo passo ne conoscete o no?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto usa un cms con un template prefabbricato |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per favore qualcuno può aiutarmi su come avere un ID ALTO su eMule???
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto: fai una ricerca prima di postare sul forum, dato che sono argomenti di cui abbiamo straparlato secondo: usa i thread ufficiali di emule che ci stanno e non sono lì per bellezza terzo: non andare a infangare discussioni con argomenti completamente off topic, che è una cosa che non ha assolutamente senso Ultima modifica di Leron : 29-01-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo, a questo punto usa front page, tanto codice sporco per codice sporco.... uno dei pochi che stendono un codice decente è iWeb ma è solo per mac |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.