|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[Padova + Rovigo +Ferrara+Bologna + SPED] Vendo VGA Chipset Cooler Revoltec x Geforce
Ciao
vendo questa ventola per chipset VGA della Revoltec, prezzo 10 euri tondi. Eventuali spese di spedizione a vostro carico. Silenziosa, efficacissima ed "illuminata". É nuova, confezione aperta ma materiale mai utilizzato causa errato acquisto. C'è tutto, tutto assolutamente *nuovo* e mai toccato, ventola, dissipatori x ram, adesivo e pasta termica. Link x maggiori info: http://kylning.com/info.php?cPath=77...id=705&kylid=f http://www.allround-pc.com/index.php...71/bericht.htm Per schede Geforce 4 TI - Geforce FX Regole: - Nessun ribasso - In vendita anche fuori dal forum - Precedenza consegna a mano (mi riservo di valutare caso x caso la consegna a mano che mi è + comoda perchè dipende dagli impegni che ho) - Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento - Scambio eventualmente con ventola Titan VGA CUV2AB - Eventuali spese di spedizione a vostro carico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppolo serale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda se mi includi le spese di spedizione in raccomandata...E' compatibile cn una 4800 futura(spero) WR
![]() Dovrei fare un WR e mi servirebbe un dissi che raffredda veramente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao sono di Padova!
Coda consegna a mano a tuo prezzo se compatibile ( riesci a trovarmi una scheda tecnica con le misure? io ho una geforceFX 5700 ) Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto le specifiche tecniche che ho trovato sono queste (da dietro la scatola): la ventola è da 40 mm e gira @5000 RPM, il dissipatore è circa 86x65x14 mm (è ovale), e i dissi delle ram sono 20x20x6 mm (dei quadratini 2x2 cm alti 6 mm) come schede tecniche ho trovato solo le due descrizioni che sono linkate nel post iniziale. al limite prova a mettere in ricerca "Revoltec VGA chipset cooler" o in tedesco "Revoltec VGA Chipsatz Kühler" Per la coda direi che la consegna a mano di loden lo porta al primo posto. Per le compatibilità provate a leggere delle schede tecniche... io l'avevo presa x una radeon ma non è compatibile (pensavo fosse la ventola x GF4MX che è compatibile con le radeon.... avendolo comprato a scatola chiusa me ne sono accorto dopo che non era compatibile...) cmq con le GF indicate dovrebbe essere compatibile fatemi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.