|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
scheda video rotta?
ho acquistato questa scheda su ebay
SCHEDA VIDEO l'inserzione è propio questa... ho provato a metterla su e si vede tutto nero... ho rimesso su la scheda vecchia e tutto funziona bene! sulla sk video c'è lo spinotto di alimentazione che ha bisogno di 2 connettori molex 4 pin che io ho attaccato ma la ventola della scheda video non gira neanke... ho fatto bene a fare la spedizione assicurata oppure sono io che sono niubbo a non farla andare? per favore siate seri perchè sono incazzato come zeus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La cosa bella che hai pagato quella scheda su ebay oltre il tuo valore reale....certo che se poi ti hanno anche venduto una scheda video guasta.....che dire....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in poche parole mi tengo l'inculata e amen? non si può fare proprio niente?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il tipo che me l'ha venduta ha detto che la ventola si accende quando parte windows... mi sa tanto una stronzata a me....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
anche a me...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
ho letto la recensione della scheda a questo indirizzo:
http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20041207 e ho trovato una cosa molto importante:: Quote:
Ultima modifica di [LoD]Gandalf : 27-01-2006 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'ho provata su altri 2 computer... non funziona ma ho scoperto che windows si avvia perchè si sente la musichina... che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me è andata la scheda... molto probabilmente sono partite le ram.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bah..se l'hai provata in altri 2 pc e non va mi sa che si è rotto qualcosa.
Beh cmq parlane col tipo...alla fine te l'ha venduta come funzionante.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Non voglio mettere il dito nella piaga, ma non capisco come facciate a comprare componenti così "delicati" su e-bay e pagarli tanto!!!
Non dico che il venditore sia disonesto ma basta per esempio,che mentre smonta la scheda è vestito con 2 maglie di paile cariche di statica come condensatori che pam...brucia un componente senza saperlo... Comunque se il venditore ha tutti feedback positivi hai buone speranze di risolvere la questione! Magari non farti vedere insicuro, altrimenti con tutta probabilità ti riggira la frittata imputando a te il guasto! In bocca al lupo!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.