|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi invio posta con Mozilla Thunderbird
Ragazzi ho dei problemi ad inviare la posta con thunderbird...ho messo tutte le impostazioni che dice alice...smtp=out.alice.it la porta 25 sul mio router aperta,username corretto,quando premo invio mi richiede la password,la riscrivo ma niente,me la richiede 2 o 3 volte e poi mi dice che non è stato possibile connettersi al server...non o che altro impostare,ho ricontrollato tutto molte volte...ps:non è il firewall perchè ho provato a disabilitarlo ma stesso risultato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Togli l'autenticazione del server smtp tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Da dove la levo scusa?in che sezione stà?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi,risolto alla grande...non avrei mai immaginato che il problema fosse stato quello...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Beh...quel che si dice "VIVA LA RICERCA"...e non parlo solo di quella utilissima "scientifica"...
Ho risolto anch'io...dopo aver penato per un giorno fra mille impostazioni...'cidenti all'autenticazione!!!! Grazie starlab76
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.