Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2006, 16:31   #1
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14071
Palestina al voto, si profila un'alta affluenza

Palestina al voto, si profila un'alta affluenza
Il 20 per cento ha votato nelle prime tre ore. Code ai seggi. La vecchia guardia di Fatah, deve fronteggiare l'offensiva di Hamas

Propaganda elettorale in Palestina (Afp)
RAMALLAH (Cisgiordania) - Le elezioni in Palestina sono in corso. I seggi sono stati aperti a Gaza, in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. E da quanto si è visto nelle prime ore la voglia di partecipare è molto forte: i palestinesi fanno la fila ai seggi. Secondo i dati forniti dalla Commissione elettorale, il 20 per cento degli elettori aveva già votato nelle prime tre ore dall'avvio delle operazioni e per le prossime ore è attesa un'affluenza ancora maggiore. I seggi chiuderanno alle 19 locali (le 18 in Italia), ma le norme prevedono la possibilità di estendere l'orario di due ore se la partecipazione dovesse superare le aspettative. (Oltre un milione di persone è chiamato al voto per rinnovare l'Assemblea legislativa palestinese. Nelle prime elezioni legislative palestinesi da un decennio, i diversi schieramenti si disputano la maggioranza dei 132 seggi del Consiglio legislativo palestinese (parlamento). Gli elettori potranno scegliere i candidati tra 11 partiti. In totale, vi sono 1.008 seggi elettorali, di cui 254 nella Striscia di Gaza e 754 in Cisgiordania e a Gerusalemme Est.

■ Scheda: chi vota, dove e come
I CONTENDENTI - La consultazione è di grande importanza perchè per la
Undici partiti in lizza per il rinnovo dell'Assemblea Legislativa (Afp)
prima volta il primato del partito Fatah, principale componente dell'Olp, rischia di vacillare. Gli esponenti del partito di Yasser Arafat devono fronteggiare l'offensiva politica di Marwan Barghouti (già capolista di Fatah, ma da giugno 2004 in carcere in Israele dove sta scontando cinque ergastoli) e di Mohammed Dahlan (uomo forte di Gaza, a lungo capo della sicurezza). Ma la vecchia dirigenza di Fatah dovrà anche misurarsi con gli esponenti di Hamas, che partecipa per la prima volta al voto. Gli ultimi sondaggi danno Fatah e Hamas testa a testa.
NESSUN INCIDENTE - La giornata elettorale è cominciata senza incidenti: il leader Abu Mazen (Mahmoud Abbas) ha esortato la polizia a reagire con il pugno di ferro a chi eventualmente dovesse creare problemi. Sin dalle prime ore della giornata si registra un afflusso costante di elettori. Oltre 1.700 poliziotti israeliani assicureranno la sicurezza e la libera circolazione nel settore di Gerusalemme Est. Migliaia di membri delle forze di sicurezza palestinesi hanno votato in anticipo per poter essere schierati in Cisgiordania e nella Striscia a protezione dei seggi elettorali. I primi risultati sono attesi poco dopo la chiusura dei seggi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 16:40   #2
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14071
Mi domando se sia meglio una vittoria di hamas o una vittoria di al-fatah..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:00   #3
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Quote:
Elezioni Palestina: per exit poll Fatah al 40%, Hamas al 30%
mercoledì, 25 gennaio 2006 6.31


GERUSALEMME (Reuters) - Secondo i primi exit poll, alle elezioni palestinesi di oggi, il movimento islamico Hamas ha riportato circa il 30%, mentre il partito Fatah del presidente Mahmoud Abbas è al 40%. Lo ha detto un dirigente di primo piano di uno dei gruppi che hanno condotto i sondaggi all'uscita dei seggi.

Il sondaggio è grosso modo in linea con le inchieste demoscopiche condotte prima delle elezioni parlamentari, le prime in un decennio.

I sondaggisti avvertono comunque che c'è un largo margine di errore nelle proiezioni, in particolare a causa del complicato sistema elettorale palestinese, per il quale alcuni seggi sono assegnati in base alle liste di partito, altri su base di collegio.

Molti istituti che conducono exit poll hanno detto che non diffonderanno i dati prima delle 21.30 locali, le 20.30 in Italia.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 09:29   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5431
Il Movimento di Resistenza Islamico avrebbe «70 seggi su 132»

Hamas: «Abbiamo oltre il 50% dei seggi» Anche esponenti di Al Fatah ammettono che probabilmente gli estremisti hanno vinto. I risultati ufficiali slittano di 10 ore

RAMALLAH - «Secondo le cifre a nostra disposizione, Hamas ha vinto più del 50 per cento dei seggi del Consiglio legislativo», ha detto Adnan Asfour un alto responsabile di Hamas in Cisgiordania. E anche esponenti di Al Fatah ammettono che Hamas dovrebbe avere vinto le elezioni.
Il capolista del gruppo radicale, Ismail Haniyah, ha sottolineato che, sulla base dei primi risultati dello spoglio delle schede, il Movimento di Resistenza Islamico ha conquistato «più del 70 per cento dei seggi a Gaza e in Cisgiordania, e dunque «oltre il 50 per cento dei voti». Hanyeh, ha previsto che il suo partito otterrà 70 dei 132 seggi del parlamento di Ramallah. Ma Hussein a-Sheikh, segretario generale di Al Fatah in Cisgiordania, ha replicato che finora si tratta solo di «voci» e che è preferibile attendere la pubblicazione ufficiale dei risultati. A-Sheikh ha confermato che «Hamas ha registrato progressi» e che al-Fatah «dovrà fare adesso un profondo esame di coscienza».
E la tensione cresce dopo che la Commissione elettorale centrale ha deciso di rinviare di 10 ore la pubblicazione dell'esito del voto. I primi dati dovevano essere divulgati alle ore 9 locali (le 8 in Italia), ma adesso è stato annunciato che la loro pubblicazione non avverrà prima delle 19.

da corriere.it

si prospettano tempi durissimi......
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 09:57   #5
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Questo è il risultato delle politiche israeliane di Sharon e amici, complimenti a loro e a chi li loda
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:01   #6
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ferste
si prospettano tempi durissimi......
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:15   #7
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5431
Il Movimento di Resistenza Islamico avrebbe «70 seggi su 132»

Hamas: «Abbiamo oltre il 50% dei seggi» Anche esponenti di Al Fatah e membri della Commissione elettorale ammettono che gli estremisti hanno vinto

RAMALLAH - Terremoto in Palestina: si profila la vittoria di Hamas e il governo di Abu Ala ha rassegnato le dimissioni, mentre con il passare delle ore la sconfitta di Al Fatah sembra sempre più certa.
«Secondo le cifre a nostra disposizione, Hamas ha vinto più del 50 per cento dei seggi del Consiglio legislativo», ha detto Adnan Asfour, un alto responsabile di Hamas in Cisgiordania. Anche esponenti di Al Fatah ammettono che Hamas dovrebbe avere vinto le elezioni. E la stessa Commissione elettorale ha confermato che il gruppo radicale risulta in vantaggio. I risultati definitivi sono stati rinviati però di 10 ore: i primi risultati dovevano essere divulgati alle ore 9 locali (le 8 in Italia), ma è stato annunciato che la loro pubblicazione non avverrà prima delle 19.
Il capolista del gruppo radicale, Ismail Haniyah, ha sottolineato che, sulla base dei primi risultati dello spoglio delle schede, il Movimento di Resistenza Islamico ha conquistato «più del 70 per cento dei seggi a Gaza e in Cisgiordania, e dunque «oltre il 50 per cento dei voti». Hanyeh, ha previsto che il suo partito otterrà 70 dei 132 seggi del parlamento di Ramallah. Ma Hussein a-Sheikh, segretario generale di Al Fatah in Cisgiordania, ha replicato che finora si tratta solo di «voci» e che è preferibile attendere la pubblicazione ufficiale dei risultati. A-Sheikh ha confermato che «Hamas ha registrato progressi» e che al-Fatah «dovrà fare adesso un profondo esame di coscienza».

da corriere.it

Confermato.......e adesso vediamo....
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:16   #8
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Questo è il risultato delle politiche israeliane di Sharon e amici, complimenti a loro e a chi li loda
loro stappando bottiglie di spumante primo perchè così potranno dire che la maggiornanza palestinese è terrorista o fiancheggiatrice, secondo potranno vedere un nuovo probabile conflitto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:19   #9
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Korn
loro stappando bottiglie di spumante primo perchè così potranno dire che la maggiornanza palestinese è terrorista o fiancheggiatrice, secondo potranno vedere un nuovo probabile conflitto
E' incredibile come la pochezza politica e umana di certe persone (vedi Sharon) sia scambiata per bravura, del resto da un criminale di guerra ci si poteva aspettare un risultato diverso?? Senza parole
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:20   #10
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da Korn
loro stappando bottiglie di spumante primo perchè così potranno dire che la maggiornanza palestinese è terrorista o fiancheggiatrice,
potranno dire?perchè non è così?
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:21   #11
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da ferste
potranno dire?perchè non è così?
Lo è ora ma non lo era prima quindi c'è poco da quotare
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:24   #12
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Questo è il risultato delle politiche israeliane di Sharon e amici, complimenti a loro e a chi li loda
Scusa ma nn sono affatto d'accordo!Credi che questo(per altro opinabile) giustifichi questa scelta autolesionista fatta dal popolo palestinese???
Ma secondo te cosa puo' ottenere dal mondo civile un paese con un governo di terroristi?
Da quello che dici sembra che i palestinesi abbiano concluso che sia il caso di metter su un governo di terroristi per spaccare il culo al mondo,e che sia anche la cosa migliore da fare per loro...
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:25   #13
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
E' incredibile come la pochezza politica e umana di certe persone (vedi Sharon) sia scambiata per bravura, del resto da un criminale di guerra ci si poteva aspettare un risultato diverso?? Senza parole
si, trovandosi in mezzo a pecorelle spaurite...è un cattivone quel Sharon!

Ci sono 2 errori di fondo:

1 - dare ad altri le proprie colpe (se abbiamo eletto dei terroristi non è colpa nostra......sono gli altri che ci hanno obbligato)
2 - pensare che il torto o la ragione siano da una parte sola (israeliani brutti e cattivi)

Criminale di guerra?eh si...quelli contro cui combatteva e combatte sono esempi di rispetto dei civili!
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:28   #14
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
Scusa ma nn sono affatto d'accordo!Credi che questo(per altro opinabile) giustifichi questa scelta autolesionista fatta dal popolo palestinese???
Ma secondo te cosa puo' ottenere dal mondo civile un paese con un governo di terroristi?
Da quello che dici sembra che i palestinesi abbiano concluso che sia il caso di metter su un governo di terroristi per spaccare il culo al mondo,e che sia anche la cosa migliore da fare per loro...
Evidentemente il popolo palestinese, anche per le condizioni in cui è costretto a vivere dal democratico stato israeliano, non ha una coscienza politica profonda come la tua, loro vedono muri, bombardamenti e morti ammazzati, e purtroppo grazie alla politica israeliani degli ultimi anni, vedono in hamas l'unica forza che li puo' almeno difendere! Ricordo che quello palestinese era il popolo piu' laico del medioriente fino a non molto tempo fa, guarda cosa è riuscito a fare Sharon... il grande statista
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:30   #15
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Criminale di guerra?eh si...quelli contro cui combatteva e combatte sono esempi di rispetto dei civili!

Forse ti sono nuove le parole Sabra e Shatila??? (preso da wikipedia)

This page is related to the 1982 events only. For the 1985–1987 combats, see war of the camps.

The Sabra and Shatila massacre (or Sabra and Chatila massacre) was carried out in September 1982 by Lebanese Maronite Christian militias in then-Israeli-occupied Beirut, Lebanon, when Palestinian refugees were killed in the Sabra and Shatila refugee camps. The Maronite forces stood under the direct command of Elie Hobeika, who would later become a longtime Lebanese parliament member and in the 1990s also a cabinet minister.

The camps were externally surrounded by Israeli soldiers throughout the incident, and the militias had been sent in by Israel to find Palestinian Liberation Organization (PLO) members. However, Israel's culpability in the killings is hotly disputed, and Israel has denied direct responsibility, while finding certain Israelis, among them Ariel Sharon, "personally responsible".
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:33   #16
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Evidentemente il popolo palestinese, anche per le condizioni in cui è costretto a vivere dal democratico stato israeliano, non ha una coscienza politica profonda come la tua, loro vedono muri, bombardamenti e morti ammazzati, e purtroppo grazie alla politica israeliani degli ultimi anni, vedono in hamas l'unica forza che li puo' almeno difendere! Ricordo che quello palestinese era il popolo piu' laico del medioriente fino a non molto tempo fa, guarda cosa è riuscito a fare Sharon... il grande statista
quindi è la logica conseguenza di uno stato di persone tutte moderatissime che sono state esasperate.
Per come la vedo io era il momento in cui i palestinesi potevano dare un segno forte e dimostrare di essere un popolo superiore alla media che nonostante i torti subiti vuole dare una svolta in senso civile al suo futuro.
Purtroppo il treno è perso se vince hamas,e questa volta i palestinesi rischiano di essere additati come un manipolo di terroristi in toto.
Io spero vinca fatah..
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:34   #17
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
Quote:
Originariamente inviato da ferste
potranno dire?perchè non è così?
certo, buona guerra!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:38   #18
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
quindi è la logica conseguenza di uno stato di persone tutte moderatissime che sono state esasperate.
Per come la vedo io era il momento in cui i palestinesi potevano dare un segno forte e dimostrare di essere un popolo superiore alla media che nonostante i torti subiti vuole dare una svolta in senso civile al suo futuro.
Purtroppo il treno è perso se vince hamas,e questa volta i palestinesi rischiano di essere additati come un manipolo di terroristi in toto.
Io spero vinca fatah..
Ora i palestinesi li puoi additare come meglio credi, d'altra parte sono caduti nella trappola tesagli dai governi israeliani degli ultimi anni, ma che non mi si faccia paragoni fra gente che combatte per lo piu' con pietre (parlo della gente comune, non dei terroristi) e una nazione che ha bombe atomiche, apache e quant'altro, perchè sono discorsi che non stanno in piedi
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:43   #19
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Questo è il risultato delle politiche israeliane di Sharon e amici, complimenti a loro e a chi li loda
Dunque dunque dunque...

... se gli italiani chiamano al governo un gruppo di affaristi, è colpa degli italiani...
... se invece i palestinesi chiamano al governo un gruppo di terroristi, è colpa degli israeliani...

Due pesi e due misure.
Come sempre.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:44   #20
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ora i palestinesi li puoi additare come meglio credi, d'altra parte sono caduti nella trappola tesagli dai governi israeliani degli ultimi anni, ma che non mi si faccia paragoni fra gente che combatte per lo piu' con pietre (parlo della gente comune, non dei terroristi) e una nazione che ha bombe atomiche, apache e quant'altro, perchè sono discorsi che non stanno in piedi
guarda tu ed io possiamo dire quel che vogliamo ma se eleggono hamas al potere
legittimandolo tutto ciò che accadrà sarà responsabilità diretta del popolo.
Comunque magari sanno governare meglio di fatah,vedremo una volta noti i risultati finali.
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v