|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
[download]Nuovo anti spyware completo
Vi segnalo questo anti spyware con funzioni real time:
http://www.everestlabs.com/antispyware-features/ Attenti utenti nod32:il vostro antivirus potrebbe scambiare il programma o uno dei suoi file di installazione come trojan. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
ciao Ultima modifica di trevi63 : 26-01-2006 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lho installando e lo sto testando;mi sembra molto valido,perchè ha degli elementi molto avanzati,come scudo activeX,script ecc...
La scansione fornisce anche qualche falso positivo,ma riconoscibile come flashget ed edonkey. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Andorra dove sei?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao.
Semplicemente un tuo parere sul prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
il fatto è che quando sbuca un prodotto (per noi) nuovo, vorremmo sempre conoscere anche la tua opinione ![]() Edit: come volevasi dimostrare ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh dategli il tempo di scaricarlo installarlo e provarlo però...
![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho installato il programma. Durante il setup chiede se scegliere l'installazione ''express'' oppure quella ''advanced''. Io ho scelto l'advanced. Ho aggiornato il database, ho dato un'occhiata al setting e ho visto che in effetti sembra avere diverse features come la scansione approfondita del registro,scansione approfondita dei files, possibilita' di fare una scansione personalizzata. Ha anche la scansione dei cookies di Internet Explorer e dei tentativi di hijackhing di IE. Ha anche un'opzione che permette di cambiare il setting di IE. Consente di potere effettuare scansioni programmate (tab schedule). Ha anche una opzione che consente l'immunizzazione del browser simile a quella di Spybot. Veniamo adesso alla protezione in tempo reale. Il software afferma di proteggere la memoria, lo startup dei programmi, i files di sistema, protegge IE dai tentativi di hijacking. Ovviamente dato che l'ho appena installato non ho avuto modo di testarlo per bene e non posso ancora affermare se il software mantiene cio' che promette. Gli ho fatto fare una scansione approfondita del pc con il massimo settaggio. La scansione e' durata 4 minuti e 40 secondi. Nessun falso positivo riscontrato. L'impressione e' abbastanza positiva ma ricordo che si tratta di un software in fase beta e quindi bisogna essere cauti. Nei prossimi giorni vedro' di testarlo un po' meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e anche per il 98? sarebbe un utile soluzione....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
* MS Windows NT4 Workstation/Server * MS Windows 2000 Professional/Server * MS Windows XP Home/Professional * MS Windows 2003 Server |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
January 25 2006
Recently, some of you may have noticed that NOD32 was detecting one of our SpyDefense files as a Trojan. Obviously, we are not a Trojan. We’ve been in communication with NOD32, and have already taken steps to remedy the situation. Your next version of NOD32 should include a fix that sets our files aside, so you should no longer see any references to us as a Trojan by NOD32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
l'interfaccia grafica hanno scopiazzato l'antispyware della microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mi avete fatto incuriosire.
In questo momento il download è bloccato... Pare ci sia mezzo mondo a scaricarlo. Mi pare molto bello ma non voglio mettere un altra scansione in real time (gia ne ho 2). Non credo che tradirò il buon spybot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se ci fosse in versione non NT lo proverei: mi serve qualcosa per un celeron 466
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dato che Spy Defense ha la protezione Real Time, posso eliminare Spyware Blaster 3.5 (lo utilizzo perchè protegge anche Firefox oltre a IE)???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.