|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
info configurazione router modem
Salve ragazzi, ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi...
Allora ho acquistato oggi il router modem della netgear modello dg834, volevo sapere per prima cosa qualunque info/link crediate possa essermi utile riguardo la configurazione dello stesso, e poi... ora la mia rete di 4 pc è composta da cavi di rete collegati alle skede di rete dei 4 pc, questi cavi hanno bisogno di una modifica ad uno dei 2 connettori, tipo bisogna cambiare posizione ad un filo ma mi hanno spiegato sta cosa molto sommariamente, potete darmi delle spiegazioni più complete a tal proposito? Rinnovo i ringraziamenti, Pier Luigi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Purtroppo i ricordi sono un po' vaghi. E' meglio se attendi qualcuno che ha una memoria migliore della mia. Credo che sul libretto di istruzioni ci sia qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, eccoti due link che ti possono aiutare non poco.
Non sto qui a riscrivere perchè sarei sicuramente meno chiaro delle pagine che ti sto suggerendo http://assistenza.tiscali.it/network..._di_rete3.html http://www.faqintosh.com/risorse/it/...et/rj45pinout/ Cmq i cavi che adesso devi usare sono i cross. Saluti e buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i cavi vanno bene così come sono il router riconosce la configurazione di collegamento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah veramente? Ottimo, se lo sapevo priva mi mettevo a lavoro!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anch'io non lo davo per scontato subito: me lo aveva detto wgator
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
beh però dai, la testa ancora ti assiste! Grazie ragà, mi evito di rifare il connettore, ora parto, destinazione .... neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Torno lunedì, provo e poi vi faccio sapere.
Pier Luigi |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La uso spesso per tenerci sopra il cappello. Inoltre è il miglior posto dove mettere gli occhiali. Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.