|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nuovo computer: chi mi aiuta?
Devo acquistare un nuovo computer per mio fratello. Lo usa principalmente per ufficio, internet (posta, www, mirc ect.), video, qualche piccolo gioco (10%). Dato che lo terra per diversi anni sarebbe meglio se fosse predisposto per un futuro aggiornamento di windows.
Io utilizzo un Athlon 3200+ e mi trovo abbastanza bene. Pensavo ad una soluzione simile. Qualcuno puo' suggerirmi 2 configurazioni: una buona ed una economica? Grazie anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
3200+
DFI Infnity 2x512 MB di RAM 6600GT HD Seagate
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tu ritieni la DFI infinity superiore alla Asus A8N-E (es. la DFI audio 6 canali Asus 8 canali).
E fuori dal contesto Nforce4 ultra molti mi parlano bene anche della Asus A8V-E Deluxe. Suggerimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Personalmente non comprerò MAI PIU' ASUS in vita mia! Se c'è una cosa che ho imparato in quest'ultimo mese dalle testimonianze e dagli articoli letti è che per quanto riguarda le piattaforme nForce4, DFI non dico che è insuperabile ma ci va molto vicino!! Anzi... Se devi prendere un computer che duri (anche se questa per me è una fesseria perchè qualsiasi cosa prendi oggi tra 1 anno o 2 ti ritroverai sempre un pc che non riesce a far girare più nulla.) io prenderei proprio una LanParty (invece della infinity) e ci metterei una cpu un po' più potente di una 3500+... Se proprio devi fare una spesa che duri dovrai farla per bene!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.