|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
nuovo provider che abbattera' la concorrenza???
tornando a casa dal lavoro mio padre mi ha detto che ha sentito in tv (durante una discussione riguardante la lentezza delle varie adsl) dell'arrivo di un nuovo provider che si dice abbattera' la concorrenza con velocita' maggiori e costi minori, sapete dirmi se e' vero e di che si tratta?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
No,
ma sono interessato alla discussione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
magari.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
qualche dettaglio che tuo padre si ricorda? dove l'ha sentito poi? era una pubblicità o trasmissione?
Anche tele 2 dice "perchè pagare di +?" e mio mi rispondo sempre "lo sò io perchè pagare di +.. piuttosto che venire con voi"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
no, non era una pubblicità, parlando con un mio amico oggi, mi ha accennato anche lui di una cosa del genere, mi ha detto che tempo fa parlando con un operatore telecom (in seguito all'ennesimo problema di velocità), questo gli ha detto di una futura nuova adsl, ma non mi sa dire niente di piu'
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mai fidarsi degli operatori telecozz... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

bevi!!!