|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Astuccio per schede di memoria
Ciao a tutti, cerco un astuccio per inserire le secure digital della mia fotocamera Kodak...
Voi sapete dove acquistarlo anche in rete??? oppure avete consigli???? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
SanDisk Memory Cases SDAC-11-103 Round Memory Case holds 4 CompactFlash cards and up to 8 Secure Digital / MultiMedia Cards. Soft case, will fit in your pocket, clip it onto your camera bag or wear it around your neck. Costa circa 4 sterline ( 5,81 Euro ) da MyMemory in UK Oppure.... Lowepro D-RES 6 Memory Card Case D-RES 6 http://www.mymemory.co.uk/popup_pict...2544-large.jpg Compact wallets to organize, store and protect memory cards and extra batteries. Both models include mesh and laminated-mesh pockets to hold memory cards plus SlipLock™ attachment tabs. D-Res 6 also has elastic bands to secure batteries. Costa circa 11 sterline ( 16 euro ) sempre da MyMemory Della Lowepro, ci sono tagli anche + piccoli, tipo: http://www.mymemory.co.uk/popup_pict...2261-large.jpg questo è da 4 schede. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
belli, proprio quelli che cercavo...
secondo te in italia si trovano?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
sinceramente non saprei dirti dovre reperire quei prodotti in italia. Ho ordinato alcune volte da quel sito ( delle SD e delle batterie ), la spedizione mi pare sia intorno agli 8 euro...accettano la postepay. La busta arriva + o meno in 4-5 giorni lavorativi tramite il servizio postale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, ho trovato qualcosa anche su hama.de
ora chiedono quanto costano le spede di spedizione... conosci lo shop?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao,
no, non conosco. ho testato il sito che ti ho citato. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.