|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
problema convivenza tra cani
allora, in poche parole:
fino a qualche giorno fa aevo 2 cani: un pasotre bergamasco di 12 anni legato a una catena(lo dico subito, non è certo una catena di 3 metri....) e un pastore tedesco di 7-8 anni(libero nel recinto a fianco a casa), entrambi maschi tre giorni fa mi hanno lasciato un pastore tedesco di 6 mesi(sempre un maschio) che viveva nell'appartamento di una nonnetta a milano l'ideale sarebbe stato tenerlo insieme all'altro pastore tedesco, il problema è che "il vecchio" cerca continuamente di trombarlo col bergamasco non ha problemi per cui per ora gira libero nel giardino di casa e la notte rimane insieme al compare giamaicano che viene liberato dopo questa inutile storia mi chiedevo: che senso ha che il mio cane cerca di trombarselo? troppo voglioso(si che gli abbiamo pure levato una palla )? consigli?PS al primo che mi consiglia di compragli una pastora gonfiabile gli taglio i testicoli e glieli metto in un frantoio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
compragli una pastora gonfiabile!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
compragli una pastora gonfiabile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
compragli una pastora gonfiabile
avrai parecchio lavoro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quel gesto non serve solo per ingravidare dolci cagnette.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Le reazioni del cucciolo sono di completa sottomissione mentre quello se lo monta, oppure si mette con la schiena a terra e le zampe raccolte?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ma lo fa solo con l'altro cane oppure a volte ti si attacca addosso anche a te ?
cmq ho visto lo stesso comportamento anche tra cani randagi e a volte se gli porti da mangiare o gli fai una carezza di troppo ti si attaccano ad una gamba e cercano di ......... Ah dimenticavo.......... Compragli una pastora gonfiabile!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
la cagna di un mio amico, ogni volta che vado a casa sua, mi si gira di...culo
il mio amico dice che vuole essere accarezzata... la cosa ha del ridicolo, gli ho detto di comprarle un cane gonfiabile con annesso aggeggo in gomma dura |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Levagli l'altra palla al vecchio e/o compragli una pastora gonfiabile.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si accuccia e rimane con la coda in bocca PS con me non lo fa PPS lo sapevo che non dovevo scrivere quella frase
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
compragli una pastora gonfiabile
ehm...scusa, non ho resistito! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo...allora, è una catena fissata ad un filio....in totale ha a occhio e croce 35x12=420m^2 che non mi sembra pochissimo inoltre la notte viene sempre liberato in giardino ed ha ancora più spazio cmq va bene, se per te stò trattando in maniera disumana il cane, da domani lo tengo in casa come tutti i cani di città....poi voglio vedere se non inizia ad andare fuori di matto come il pastore tedesco di cui ho parlato prima bah, non ho mai capito perchè appena uno dice che ha il cane alla catena subito si immagina un povero cane attaccato ad una catena di 3 metri con il padrone che lo picchia e gli da pane e acqua da mangiare
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trnaquillo, non sei l'unico
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fico...a questo punto mi sa che gliela compro veramente
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
A titolo di cronaca: la mia cagnetta vive in casa ed è libera di uscire e rientrare quando vuole. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

)? consigli?