|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: COME LA 'NTITOLAMO? | |||
| Leggi e Godi: L'Hot Thread più Sexy del Forum... |
|
3 | 27.27% |
| Scrivi e Godi: Fai di OcTaGoN il tuo schiavo lussurioso... |
|
7 | 63.64% |
| Clicca e Godi: Utenti Vogliosi in cerca di avventure... |
|
3 | 27.27% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[ROMA+Sped.]AMD 3200+ Venice rev.E6
Vendo come da titolo il procio in titolo con dissi originale ma niente scatolo per passaggio a 3700+ Sandy!!!
Il procio è molto recente (Settembre/Ottobre 2005), preso in cambio di vario HW da un utente del forum e sono in attesa di ricevuta per la garanzia. Stasera pubblico i codici e lo testo per farvi sapere quanto sale (ma senza spingerlo troppo Il prezzo indicativo è di 130 euro+s.s. in j+1 o j+3 assicurata obbligatoria (2.50eurini) Avverto subito che se il procio dovesse dimostrarsi ammaestrabile il prezzo potrebbe salire leggermente (solo dopo aver contattato i Mod di sezione per approvazione). Altrimenti resta invariato -Precedenza RITIRO a mano -Per menate sul prezzo PVT -Postate solo se interessati e non inquinate il thread inutilmente -In vendita su altri Forum -Non scambio, ho bisogno di piccioli per rientrare del mio nuovo 3700+ Se ho dimenticato qualcosa o pensate ci sia qualcosa contro il regolamento ditemelo subito, anche pubblicamente, modifico subito e risolviamo ogni cosa!!! PS.: SONO MILITARO!!! QUINDI NON SARO' PROPRIO TEMPESTIVO NELLE RISPOSTE, VI PREGO DI AVERE PAZIENZA!!!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
mi metto in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda maledetto ritiro a mano
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda con spedizione, solo se ha garanzia residua dimostrabile (e magari si clocka bene
byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda con ritiro a mano,pronto a concludere subito...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
EDIT::: Stò per aggiornare la coda inserendo i vecchi utenti...
Per la garanzia aspetto a giorni la ricevuta da MamboMassacro e come ripeto è stato aquistato tra settembre e ottobre (confermo dopo aver in mano la ricevuta) Per l'overcloccabilità dobbiamo aspettare domani perche stasera non sono riuscito a svincolarmi dal servizio e dovrò restare in caserma... Ma credo valga la pena aspettare...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 23-01-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
"maledetto ritiro a mano" era un'imprecazione, dato che c'è sempre qualcuno che mi passa avanti
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
lollll tornato a casa fra poco provo anche l'ali dai facci sapere sta benedetta coda piu sigla , oc ecc e se non concludi a mano sono qui
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
GESTORE CODE
EDIT:::Vedi Ultima Coda Aggiornata
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 23-01-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se devo aspettare tutta sta gente, io mi tiro fuori (mi serviva la conferma entro domani sera) byez! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La coda non sarà sicuramente quella, rimarrà solo chi conferma, se noti ho già dato una smaltita e chi non conferma entro le 12.00 di domani lo escludo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
coda ritiro a mano, veloccizziamo un pò sta coda però
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Confermo il mio interessamento per la CPU. Naturalmente scambio a mano.
E ti ho mandato un PVT.
...What you know that you time is close at hand, maybe then you'll begin to understand, life down there is just a strange illusion. Ultima modifica di andrea : 23-01-2006 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
intanto confermo (coda vecchio thread)
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Coda AMD A64 3200+ Venice rev.E6
RITIRO A MANO: *Andrea* *Kenobi321* - - - - - Nuova Coda Dexther OcTaGoN *Lexandrus* SPEDITO: *Lexandrus* *JC_RainbowSix* *Tzitzos* *JGVNN* *Caio81* Nuova Coda - - - - - fpe Spank ibrFabio Come promesso la coda è aggiornata ad oggi, 24 gennaio 2006 ore 13.00. *UTENTI con ASTERISCO: Coda confermata da precedente thread
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 24-01-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.