|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Editor PDF
Ciao
mi serve un editor pdf, possibilmente freeware, ma pruincipalmente facile da usare, nel senso che io carico il file e lo posso modificare come se stessi usando MS Word. Spero che esista qualcosa con queste caratteristiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Sono appunto dei pdf apposta.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
puoi usare pdf2word per convertire il pdf in .doc,lo modifichi con word e lo converti in pdf.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un minimo di editazione di un file PDF (ma non come fosse un DOC in Word) la puoi avere tramite Foxit PDF Editor. Però nella versione freeware posiziona una scritta sulla pagina che ha modificato, recitante più o meno così: Questo dovumento è stato modificato con Foxit PDF Editore Freeware ecc.
Per la conversione da PDF a DOC, ho passato a mezzo forum Solid PDF Converter che è freeware. Non ho mai ricevuto insulti, quindi deduco vada bene. Se vuoi e lo mando ma devi avere un po' di spazio libero nella tua casella mail. Diciamo 7 MB. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Secondo te, avrei spedito mail con Solid PDF Converter a decine dui utenti del forum se si fosse potuto scaricare il programma dal sito? Una volta era disponibile il download di una versine freeware che funziona abbastanza bene, poi quel download è stato rimosso ed io ho continuato l'opera di evangelizzazione su questo programma. Il setup che ho inviato io funziona senza limitazioni e senza soldi, basta avere un indirizzo mail valido dove ti verrà mandato un codice di sblocco. E siccome sto già pensando come la tua fervida immaginazione galoppi verso lidi improbabili fatti di spam dovuto all'avere divulgato la tua preziosissima mail, la stronco subito (prima che sia tardi) in 2 anni di utlizzo ho ricevuto 5 mail pubblicitarie ... In effetti li si potrebbe condannare per spam. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Ciao mi potete dare qualche link dove scaricare i programmi???
thanks
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi Solid PDF Converter Freeware te lo mando io, il download dal sito non è più possibile da un bel po'.
Gli altri non ti so dire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
va bene come me lo mandi??
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Via mail. Ma accetti un software da un ultras della Benetton Basket? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai mi fido!!! Ti ho mandato l'indirizzo in un mess privato!! ok??? GRAZIE MILLE Comunque Forza FORTITUDO!!
Pc: Amd Athlon X2 3800+, Ram 1 Gb, Nvidia GeForce 6100 Ultima modifica di zorbi : 24-01-2006 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque domani, appena ho tempo faccio l'invio. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-01-2006 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E per convertire da *.doc a *.pdf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' freeware e va bene, sfrutta il solito concetto della stampante virtuale con i driver PS PDF. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, potresti mandarlo anche a me? Ho un file PDF di 800 pagine e avrei bisogno di fare copia e incolla di alcune pagine... Se puoi ti mando in privato il mio indirizzo GRAZIE! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.