|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
[ROMA]Vendo hardware vario
ciao a tutti!
come da titolo, vendo hardware vario: 1)gigabyte ga 8ipe1000-g completa di tutto, in garanzia(lo scontrino ce l'ha un utente di questo forum, disponibilissimo x qualsiasi problema...o almeno con me) 2)dissipatore coolermaster aero v7+ interamente in rame con ventola coassiale (credo ankora in garanzia presso lo shop ess3d1 roma1, ho lo scontrino) 3)thermalright slk947U (completo di tutto) + sunon kd1208ptb1-6 4)keops gpu 5)palit 6600gt 128mb agp (garanzia presso 1tp0int o r0macc....non ricordo ma ho lo scontrino) + zalman vf700 cu-led (completo di dissi x ram, garanzia presso t1burcc...ho lo scontrino) i prezzi: 1-3 inseparabili(a menokè non li vendo entrambi) @ 60€ 2 @ 15€ 4 @ 25€ 5 @ 140€ tutti i componenti funzionano perfettamente postate solo se realmente interessati la vga la vendo x ultima e non la separo dallo zalman precedenza alla consegna a mano i prezzi sono ss escluse se trovate prezzi fuori regolamento....fatemelo notare in pvt....non ho consultato nessun listino....ho fatto i prezzi ad okkio preferisco lo scambio con 6800 (magari moddabile @ gt) e radiatore x liquido tipo ybris con attakki da 12! vendo anke, ma come non funzionante una lanparty nf2 ultra-b, vmoddata, alla quale si sono staccate 2 resistenze da 271ohm in zona socket(presumo ke risaldandole funzioni alla grande) con 2 bios di scorta....completa di tutto....scatola e accessori (tutti)!la vendo @ 25€!prende i 260 di bus ( o meglio....prendeva prima del disastro saluti!
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400 !APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE! Ultima modifica di DeicidE : 23-01-2006 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
coda per dissi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho letto il pvt....ti và bene 20ss incluse?j+3 ovviamente!
ma siccome preferisco lo scambio a mano....vorrei aspettare qualke giorno....magari spunta fuori qualke kompratore romano.... comunque sei il primo in coda x il dissi (aero v7+, vero?) con spedizione! saluti!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì...ma come ti dicevo in pvt ho urgenza di riceverlo...devo montarlo su un pc che devo dare via |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora....conta ke l'unico giorno in cui posso spedire è il venerdì....quindi dovresti comunquesia aspettare un paio di giorni!
saluti!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
coda per la mobo
hai pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
letto!hai pvt!
ma....sei di roma? saluti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Mi metterei in coda x la mobo...scambio a manina a ROma....senza SLK...x il momento non mi serve...diciamo sui 40€....giusto??
Fammi sapere...... In caso...scambi con qualcosa?? P.s....potresti dirmi che revisione è la scheda madre?? Grazie....
Ultima modifica di gargasecca : 23-01-2006 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora....la mobo è la rev 3.1!
azz....e su....ke x 20€ in più ti porti a casa un ottimo dissi con una buona ventola.... ake xkè prima c'è spz x il blokko...(a me conviene)! ke proponi?io sono interessato o a un radiatore tipo quelli della ybris o tutto sto popò de robba x una 6800!tu ke offri? proponi....ka magari mi spari qualkosa ke mi serve! saluti!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
mi spiace...resto della mia posizione...fammi sapere.....cmq...considera che non ho fretta..... Al max potrei scambiare con Asus A7V333-X + TorelloA+dissi.....+ tuo conguaglio.....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
facciamo ke ora mangio....ke a stomaco vuoto non ragiono bene!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora....gargasecca....ok x i 40€!
spz....sorry ma come ho scritto nel post iniziale lo scambio a mano ha la precedenza! metto delle foto puamente indicative dei prodotti! ![]() keops @ 25€ ![]() aero v7+ <---clikkami ![]() slk947u....non credo necessiti di presentazioni... ![]() 6600gt @ 140€ ![]() zalman vf700 cu-led saluti!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
visto che hai la mobo smontata...puoi postare una foto del suo kit completo??
Grazie.... P.s...x lo scambio a manina....che zone??
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non posso farlo xkè da 4 mesi a questa parte il mio cel ha deciso di non connettersi più al mio pc!
ma il bundle è il classico delle mobo....c'è: la maskerina posteriore staffa usb posteriore cavo ide piattone classico 2 cavi sata ankora imballati (io ho i miei) connettore molex--->alimentazione x 2 sata anke lui imballato cd dei driver e naturalmente la mobo....lol! x la manina....io sono di vigne nuove (montesacro-tufello-nomentana vekkia)! ma ho solo il venerdì libero!purtroppo lavoro a fiumicino e ho orari assurdi! saluti!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
dissi
se vendi la mobo, io ti prenderei il termalright, che ne dici?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si!la mobo è venduta!
con spedizione, vero?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
si, con spedizione.. purtropo mi viene scomodo passare da Roma per una birra
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda 1-3 a mano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ricapitolo un pò:
1---->gargasecca (a mano) 3--->laba (spedizione) 1-3--->bloofìdflowers (a mano) 5--->venduta fuori dal forum blood...conta ci sono degli utenti prima....se non concludo con loro passo a te....ma dovrei aver concluso! up ragazzi.....restano l'aero v7+ e il keops #576! a ki se li prende entrambi faccio lo sconticino di 5€!35 anzikè 40€! su ke è robbbba bbbuona.... saluti!
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400 !APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE! Ultima modifica di DeicidE : 24-01-2006 alle 09:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.