|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Gioco di auto simile a Flatout???
Ragazzi...tempo fà su pc ho giocato a Flatout...devo dire che come fisica e come realismo è davvero impressionante
![]() ![]() Ora vi chiedo...esiste un'altro gioco di auto che abbia le stesse caratteristiche coem realismo??? Voglio dire, nn i giochi tipo NFS MW che se a 200 all'ora vai contro 1 camion, ti pianti lì come se nulla fosse....nn sò se mi sono spiegato ![]() Cerco 1 gioco con il realismo + estremo come danni sull'auto, collisioni, voli cappottamenti e compagnia bella (in poche parole come se fosse VERO) ![]() Spero che possa girare su questo pc.... AMD Sempron 2800+ (1,6 GHz) 512 Ram (oem) GeForce FX 5700 256 mb... Che altro dire??? Penso che possa bastare...grazie a tutti x le eventuali risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bello bello, mi ci sono divertito un mondo ma Flatout è arcade da morì, ndo l'hai visto simulativo e reale??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh, forse tu intendi il genere "Simulazione", come i vari comportamenti della macchina riguardo a sbandate, slittamento delle gomme e stile di guida
![]() Io intendo come sistema dei danni, sistema fisico e avvicinamento alla fisica il + possibile ![]() Secondo me un gioco arcade, quindi privo di sistema fisico è Need For Speed. Se vai contro 1 palo a 200 all'ora, la macchina nn risente minimamente dello schianto e vai come prima (forse anche + forte di prima ![]() Mentre a Flatout, se vai a 200 all'ora contro 1 palo, il pilota vola via dal parabrezza (cosa fighissima ![]() ![]() Io la intendo così la cosa ![]() Se x caso è sbagliata, ditemelo pure che mi correggo ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ma possibile che non c'é una discussione dedicata a flatout? o la ricerca del forum non funziona?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh c'è in arrivo Flatout 2, esce a giugno se non sbaglio, era stata pubblicata una news qui su hwupgrade.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vuoi un gioco con realismo nei danni basta un qualunque simulatore di corse con i danni settati al 100%.
per esempio rfactor, gpl, gtr, gtl (un po meno realistico), f1challenge,live for speed , nascar 2003(puoi fare dei massacri negli ovali ). flatout avrà anche i danni realistici , ma rimane un arcade da sala giochi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco il link alla news. Non mi sbagliavo, esce proprio a giugno. Non vedo l'ora!
![]() http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16451.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Forse Crashday, come stile di gioco e' molto simile a Flatout, per la fisica pero' non ti saprei dire, se non erro non e' ancora uscito.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno sa che porte bisogna aprire sul router per ospitare un servere flatout?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dopo Flatout l'unico degno di nota su questo stile è Crashday !
![]() provalo , veramente divertente. in Multi poi è spettacolare, certi botti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nessuno lo sa? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non é possibile che il multi interno non funziona....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in firewall non centra dato che non é possibile inserire un ip a cui connettersi, ma tu prima non avevi parlato di flatout net.... adesso faccio una ricerca
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ero ironico quando mi riferivo al firewall
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si giá fatto, tutto ok adesso. ci ho messo 2 giorni trovare la soluzione....google praticamente non trova nulla.... meno male che é un gioco che ha avuto un sacco di successo!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Driver4 che pero' deve ancora deve uscire
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.