|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi ha vinto il duello? | |||
| Berlusconi |
|
31 | 29.25% |
| Rutelli |
|
39 | 36.79% |
| Entrambi |
|
2 | 1.89% |
| Nessuno dei due |
|
34 | 32.08% |
| Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[DUELLI TV] Berlusconi - Rutelli, Matrix Ve 20/01/06
Inauguro il sondaggione post confronto.
SOLO per chi ha effettivamente seguito, almeno per un po, il confronto televisivo. Votanti visibili e dichiarazione di voto consigliata. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rutelli.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'ho seguita col pop corn in mano, a parte la poca "consistenza" delle affermazioni di Ilvio, ho visto un Rutelli ben armato, che ribatteva tranquillamente alle coglionate che sbandierava mister faccia mascarata.
Ho visto molto nervosismo in Ilvio... Cmq, Rutelli rulez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
me lo sono perso.....
![]() Chi di voi lo ha registrato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vi lementate che berlusconi sta troppo in tv ma però non risucite a non vederlo quindi fate il suo gioco e gli date ragione.
Fin'ora io non l'ho mai visto, tanto è difficile che si inventi altre minchiate da dire. Comunque il berlusca riesce a perdere anche nei monologhi .
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
quoto tutto....tranne il "ma però".
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
di solito i video di matrix si trovano sul sito matrix.tv
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Non l'ho seguito tutto ma direi che nessuno aveva una netta superiorità sull'altro... e il pubblico applaudiva a ogni cazzata
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non l'ho visto tutto perchè dopo un'oretta non ho retto più l'arroganza di Berlusconi che a domande precise rispondeva con insinuazioni o battutine stile asilo. Per quello che ho visto credo lo abbia vinto Rutelli, o meglio mi è parso sicuramente il più preparato e mi pare abbia portato argomentazioni fondate.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Beccatevi il fufillifufuffififuffiprofiffi.
Una chicca stupenda!! E' verso la fine del video: http://multimedia.repubblica.it/home/96664 Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
minchia quanto siete messi male |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
in certe trasmissioni come ballarò serve ad appoggiare una delle due parti in questo caso, 100 partecipanti, 50 scelti da uno, 50 dall'altro.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Secondo me Rutelli ne è uscito sconfitto in quanto non ha assolutamente fatto capire (ancora una volta) cosa il suo schieramento intende fare una volta al governo. Si è servito dei soliti slogan per controbattere un Berlusconi che tentava in tutti i modi di pubblicizzare le azioni positive compiute dal suo governo.
Il confronto è stato molto improntato al buonismo (Anche perchè sull'affare UNIPOL i due sono, per motivi diversi dalla stessa parte). Non mi meraviglierei se in un futuro più o meno prossimo i due si ritrovassero effettivamente nello stesso schieramento. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Inizialmente ero preoccupato, non mi è simpatico Rutelli, e so che ha degli schelletri nell'armadio (come un po tutti) su cui ero sicuro che Silvio si sarebbe rivalso (vedi il discorso delle incoerenze ecc) che però (con mio stupore) prontamente Rutelli ha risposto alle accuse (vedi quando ha citato Bondi e l'altro suo terzo di FI che erano ex comunisti
) insomma Rutelli era ben preparato, e un Berlusconi che sebbene non potesse fare altrimenti, si è comportato come fa sempre, con le fette di prosciutto davanti a gli occhi, dicendo balle su balle, per coprire le incongruenze con cio che aveva promesso a gli italiani.Spero abbia vinto Rutelli ma per vinto intendo che si sia capito chi dei 2 mentisse.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' ho seguito fino alla fine, e devo pure dire di essermi divertito a tratti.
E' stato un confronto spumeggiante. La cosa bella era che Berlusconi parlava di cosa avevano fatto loro... poi Rutelli tirava fuori un foglio di giornale e lo smentiva impietosamente. Ogni cosa che Rutelli diceva... per berlusconi era MENZOGNA. Imho ai punti ha vinto rutelli, anche se Berlusconi è abilissimo nel far passare le cagate più agghiaccianti (vedi riforma dell' università/scuola) come grandi cose. P.S. Il pubblico di centrodestra inquadrato costantemente dalle telecamere (altro che parcondicio) composto imho da una masnada di nerd figli di papà leccati come non mai... era davvero agghiacciante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Since Nov-2003
quoto tutto....tranne il "ma però".