|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che fareste voi?
Ho 26 anni, da quasi 5 anni lavoro in un azienda come sviluppatore software, il lavoro nn mi piace più, ormai il mio entusiamo di programmatore si è spento per sempre
Sono uno sportivo e mi piacerebbe lavorare in un settore affine, sto considerando anche di iscrivermi alla facolta di scienze motorie, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Vorresti smettere di lavorare e studiare a tempo pieno (te lo puoi permettere?) oppure vuoi farlo di notte, magari riducendo l'orario di lavoro?
In entrambi i casi ti appoggio in pieno. Anche io nno ne potevo più di fare la programmatrice. E se hai voglia di studiare e puoi farlo... benissimo. In bocca al lupo!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto hai lavorato come programmatrice, cosa ti ha fatto cambiare idea? Adesso che fai? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Ora pure continuo a fare lavori pseudoinformatici (e non) ma part time perché anche io mi sono reiscritta all'università. L'idea è di fare qualcos'altro, dopo. Attenzione che giugno e luglio sono due mesi importanti per dare esami, se lavori otto o più ore al giorno sarà faticoso. Ma ce la puoi fare. In bocca al lupo di nuovo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.