Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 21:53   #1
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Iscritto dal: Nov 2005
Consiglio su partizionamento

Ciao a tutti! Io ho un disco da 80GB e un altro da 250GB. Uso solo Windows.
Vorrei chiedere a voi consigli su come partizionarli.
Pensavo di fare uno da 18GB (sistema operativo e programmi) + i 62GB (rimanenti per file normali).
E quello da 250GB lo lascio come un'unica partizione x i miei file dati. Ho pensato di mettere il SO in quello da 80GB perchè su Nero Burning ho visto che il disco da 80GB è + veloce anche se entrambi vanno a 7200rpm. (250GB - 2500KB/s e 80GB - 45000KB/s!!!) Magari nero nn è affidabile x questo genere di test. Che ne pensate?
Essence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 22:07   #2
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
penso che un hd da 250 gb non è molto vecchio, dunque se legge solo 2500kb/s io sinceramente mi preoccuperei, e non poco, cmq se masterizzi un file che è sul 250gb non frega nulla a nessuno di dov'è windows, nero prende i file da dove sono, e penso che su un 250 gb ci stia un bel po' di roba, dunque magari li ci salvi dei bei dvd scaricati da internet e li devi masterizzare, io controllerei come divolo hai collegato sti hd, se non sono sata evita di avere il disco più capiente, quindi quello da cui sicuramente masterizzi collegato assieme al masterizzatore. cmq mi sembra veramente poco 2500kb/s, calcola che un lettore cd 16x legge 2400kb/s... o nero è pazzo (probabile) o il tuo pc ha qualche problema... grave!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 22:29   #3
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Ke tristezza...quindi i valori che dà nero sono affidabili? Devo dare una controllatina al tutto. Domani posto un po' di informazioni in +. E credevo che la lentezza fosse legata solamente al fatto che il disco fosse grande.
Old 21-01-2006, 19:47   #4
Essence
Member

L'Avatar di Essence

AAAAAAHHHHHH!!!!!
E' successo un disastro! Con Partition Magic ho provato a convertire una partizione da Primaria a Logica (nn chiedetemi il perchè ) e come risultato ora nn posso + accedere alla partizione in questione. su proprietà del disco ho notato che ha il file system RAW e spazio libero 0, occupato 0. Can someone help me?
Old 21-01-2006, 23:39   #5
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ti sei perso la partizione: scherzetto tipico di PM... purtroppo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Vedi se recuperi almeno i dati

P.S.: la tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento
Ti pregherei di aggiustarla
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 23:54   #6
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Nel frattempo ho installato windows su un altro disco. Ho riavviato e magicamente è riapparsa la partizione intatta (uguale a com'era prima). lollollol...è già la seconda volta che Partition Magic mi fa questi scherzi di cattivo gusto... Rabbrividivo, al sol pensiero di recuperare i 200GB di dati persi...
Old 22-01-2006, 22:48   #7
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Evidentemente è già in aria di Carnevale...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian