|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
modem/router adsl 1,2,2+
mi stanno migrando alla 6 mega tiscali che è ancora adsl 1.....successivamente (quasi sicuramente) mi passeranno a velocità superiori, uso attualmente un d-link 200 usb e questo modem non andrà più bene dovrò cambiarlo e quasi sicuramente comprerò un modem già adsl2 o 2+. va bene lo stesso per la 4 mega o la 6?....(anche se per la 6 va bene anche il mio non voglio poi stare li a cambiare modem ogni tot mesi)...mi trovo bene col modem...devo per forza acquistare un router o modem/router insieme che sinceramente non so a cosa serva (se me lo spiegate è meglio) per le adsl 2 e 2+ ?...non ci sono per adsl 2 e 2+ solo modem e magari non ethernet?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
A mio parere ti conviene prendere direttamente un router adsl2 ready il quale è compatibile con adsl1 e lo colleghi alla scheda di rete della tua mobo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi un router adsl2+?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo configuri per funzionare in adsl1, poi quando èe il momento lo confuguri in adsl2. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora prova vedere se vanno bene questi due...leggendo attentamente perchè uno solo uno mi semra che ha scritto che va bene per adsl.adsl2.adsl2+
allego i due file di testo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il secondo non lo consuderare neanche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
come mai? eppure era l'unico dove c'era scritto adsl,adsl2,adsl2+
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la marca, dicevo la marca: router usr con adsl2 sono sicuramente: 9108 9110 9107, meglio il primo
altrimenti netgear serie dg834 - g- gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque puoi orientarti su un d-link o netgear se poi vuoi spendere qualcosina in più prendi quello che ho io in signature: solido come una roccia sempre acceso mai un problema. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi hanno detto (come gia sapevo) che i routet si differenziando dai modem solo per la capacità di collegare più pc...per il resto è identico....era per questo motivo che cercavo un modem Adsl1.2.2+.....ma non so se esiste
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
anche questi.....
http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly http://www.usr-emea.com/products/p-w...specs&loc=itly mi sembrano molto buoni....però funzionano tutti su ethernet? niente che va su USB e basta come i classici modem ADSL? Ultima modifica di cristianxc : 22-01-2006 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
sul fatto usb ethernet?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
no intendevo sull'altra questione sollevata tra Usb e ethernet!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ethernet: usb assorbe energia e risorse dalla scheda madre del pc: meglio evitare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si ma quando accendo il pc me lo trovo gia connesso? mi sembrava che era cosi...non come il modem che dovevo fare "connetti" e avevi i due Computerini in basso a destra....col roputer non li hai....? ...poi ho avuto una brutta esperienza col D-link 504T che continua a dirmi disconnesso ecc...volevo prenderne un altro per vedere...
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 23-01-2006 alle 14:56. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Apro un altro topic e faccio tutto più ordinato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.