Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 14:55   #1
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Scaricare tutte le foto da un sito...come posso fare?

salve gente....

devo scaricare delle foto da un sito....
esiste un programma in modo che inserisco l'url e mi scarica tutte le foto di quel sito?

dove lo posso trovare?

grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:13   #2
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
salve gente....

devo scaricare delle foto da un sito....
esiste un programma in modo che inserisco l'url e mi scarica tutte le foto di quel sito?

dove lo posso trovare?

grazie saluti

Esistono molti sistemi, esistono programmi che "succhiano" i siti per intero o solo parte di essi, esistono download manager sotto firefox che ti scaricano le immagini. tu cosa vuoi fare di preciso?
Old 20-01-2006, 15:21   #3
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
devo scaricare tutte le immagini che ci sono su un sito e salvarle sul mio pc e poi su cd per passarle su un pc senza internet...

dove posso trovare questo programma?

garzie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 16:32   #4
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
devo scaricare tutte le immagini che ci sono su un sito e salvarle sul mio pc e poi su cd per passarle su un pc senza internet...

garzie saluti

se cerchi nel forum c'è un post con i programmi freeware nella prima pagina ci sono i link per scaricare i programmi che servono a te, comunque non è detto che sia possibile farlo facilmente.

Old 20-01-2006, 17:00   #5
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:

garzie saluti
non so se funziona per tutti i siti , io facevo semplicemente così : quando hai la homepage sullo schermo vai su File/Salva con nome (io salvavo sul desktop) , quando ha salvato dovresti vedere un file .Html ed una cartella (ovviamente del sito) , dentro alla cartella ho sempre trovato immagini del sito. prova anche tu , poi sappimi dire.
Old 20-01-2006, 17:07   #6
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
non so se funziona per tutti i siti , io facevo semplicemente così : quando hai la homepage sullo schermo vai su File/Salva con nome (io salvavo sul desktop) , quando ha salvato dovresti vedere un file .Html ed una cartella (ovviamente del sito) , dentro alla cartella ho sempre trovato immagini del sito. prova anche tu , poi sappimi dire.

Questo funziona benissimo ma con una pagina.... se vede farlo per 30 pagine diventa gobbo....
Old 20-01-2006, 17:17   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Webreaper sarebbe un ragno che scarica tutto un sito.
Tuttavia è personalizzabile tramite dei filtri, gli si dice di scaricare solo i file JPG.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian