|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un buon client ftp?
Semplice come interfaccia, leggero e che abbia un buon sistema di "mantenimento connessione" col server remoto in modo che non debba stare a riloggarmi ogni 5 secondi e che permetta di mandare comandi "custom" al server... a volte possono essere comodi ^^ e' una brutta cosa doversi loggare su telnet per mandare un comando diverso da quelli "preimpostati".
Io usavo ws_ftp pero' 8 che come semplicita' e' ok (ovviamente senza considerare il numero di feature aggiuntive inutili). Tuttavia nn presenta un buon sistema di persistenza connessione e non permette l'invio di comandi custom =) Vediamo che mi proporrete
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
prova leech ftp, come semplicità è ok
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Foooooorte ... Che tuffo nel passato, lo usavo ancora con Windows 98. Me lo ricordo bene, andava forte. Ultimamente Filezilla pare andare per la maggiore ma io resto con FTP Commander, anche quello lo usavo su 98. E' freeware, stabile e leggerissimo. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 20-01-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
|
Smart FTP
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
FileZilla: italiano, semplice, gratuito ed efficace
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
li provero' un po' tutti sulla macchina di crashtest e vi faro' sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monte di Procida
|
Qualcuno sa come migrare da WS_FTP (scaricato in versione Trial e scaduto) a FileZilla le impostazioni dei server ?
Il programmma WS_FTP essendo scaduto ora che lo apro mi da i campi dove si inseriscono i codice di attivazione disabilitati e quando clicco avanti esce. Ho visto Filezilla e per le mie esigenze va + che bene ma come posso fare per recuperare le infomazioni memorizzare in ws_ftp ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Filezilla =) mi sono messo su filezilla ho fatto un confronto diretto tra smart ftp e filezilla a parte che smart non e' gratuito come vuole far credere cmq sia, filezilla ha praticamente tutto, e' quel mix tra semplicita' d'uso e giusto numero di opzioni =)
Mancherebbero solo delle icone fatte in modo un po' + carino (non una skin intera Trovo una grande limitazione il fatto che in smart ftp nn ci sia l'opzione per vedere i files nascosti... quella per me e' essenziale.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quoto filezilla; inoltre archivia i dati delle connessioni ftp in un suo file xml, quindi anche dopo il format funziona perfettamente con tutti i dati già impostati
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il migliore in assoluto secondo il mio parere è FlashFXP... però non è freeware
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah a feature mi sembra uguale se non inferiore agli altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.