|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
[mestre]vendo p900 completo di tutto
come da inserzione vendo un p900 con un mese di garanzia residua a 160 euro piu ss completo di 3 memory card,una pro duo da 32mb,una duo da 32 mb,una duo da 128 mb tutte originali sony,cover color carbonio..bellissima,verniciata da 2 mesi,quindi immacolata,diaplay sempre tenuto con protezione di cui ne fornisco ben 14 in omaggio,tutti i cd originali,scatola d'imballaggio originale,dotazione ke comprende syncstation,cordicella, auricolari..insomma tutto quanto...dai ragazzi su accorrete numerosi
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Hai foto?
Intanto mi accodo con scambio a mano |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
domani cerco di farti pervenire una foto..altrimenti cerco questa sera se trovo un cell ke fa le foto..
Ultima modifica di maxcarra : 19-01-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
Che ne pensi di 150 euro consegna a mano a Mestre ? Ultima modifica di ste_ita : 19-01-2006 alle 20:48. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
prendo io alle tue condizioni o scambio alla pari con 3230
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ecco le foto..nn sono il max..xke le ho fatte con un cellulare con una normale vga..purtoppo nn ho altro mezzo..cmq fidatevi,l'unico difetto ke ha è sull obbiettivo dietro,ossia il ciondolo grigio è leggermente segnato..ma nn perche sia caduto,ma per normale usura dentro ai jeans,come ho gia detto la cover è perfetta,appena colorata..mi piace il carbonio..
Ultima modifica di maxcarra : 19-01-2006 alle 20:58. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ribadisco il mio interesse anche subito con ricarica domani mattina
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Perfetto, se viene il mio turno sono disposto a concludere subito con scambio in stazione a Mestre anche domani
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non vorrei,ma penso di essere l'unico che ha offerto cio' che il venditore ha richiesto,almeno cosi dice il regolamento
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
perfetto rispetto la coda,quindi se sento ke il primo nn è interessato passo al secondo e cosi via..cmq se per caso nn si facesse sentire per domani,passo subito al secondo perche voglio assolutamente il prima possibile l'n70..entro sabato preferirei averlo nelle mie manine..
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli, powermian è il primo in coda e non ha fatto nessun offertà al ribasso inoltre credo che il venditore preferisca la consegna a mano Ultima modifica di ste_ita : 19-01-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ribadisco quello che dice il regolamento,io penso di essere l'unico che ti ha offerto cio' che chiedi,se non e' cosi,allora lascio poiche' domani on sono a casa e non posso seguire la trattativa,se invece tocca a me fammi sapere i tuoi dati in pvt e concludiamo.-
p.s. mi dici dove leggi che il venditore preferisce lo scambio a mano?la coda va anche bene ma bisogna affermare che si accetta anche le condizioni
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
dai ragazzi nn ci sono prolemi,se per questa sera power nn si fa sentire,ci mettiamo d'accordo tra di noi..tanto in tv fanno il grande fratello,quindi penso ke nessuno lo voglia guardare..
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Certo nessun problema... basta rispettare la coda e non fare i furbi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
appunto,tu per me non sei in coda,se avessi offerto cio' che chiedeva il venditore allora avresti ragione,il furbo lo stai facendo tu
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
In coda al tuo prezzo consegna a mano
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Leggi meglio la discussione, non ho mai parlato per me, ho detto che powermian è il primo in coda non avendo fatto nessuna offertà al ribasso come erroneamente sostenevi tu.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no problem
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Dopo la visione delle foto lascio.
Grazie |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
siccome son il prossimo in coda lascio i miei dati in pvt per la spedizione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

PCTUNER