|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[eMule]Lista server
Ciao
Adesso accendo il PC e faccio partire eMule, controllo la lista dei server e ne trovo solo 1, Big Donkey (King of the Hill). Fino a ieri sera ce n'erano decine. Dove sono finiti tutti? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
hia aggiornato la lista dei server???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho appena riavviato il PC e la situazine non cambia.
Tempo fa mi sono scaricato la lista dei server definiti sicuri. Server -> Aggiorna server .met da URL, nel cmpo inserisci http://www.gruk.org/server.met.gz -> Aggiorna. Poi su Opzioni -> Server, tols la flag su Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e Aggiorna la lista server quando contatti un Client. Ma questo l'ho fatto molto tempo fa', fino a ieri non era mai successo niente. Per aggiornare la lista dei server, cosa devo fare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La situazione attuale è un server disponibile (Big Donkey - King of the Hill).
Download 0. Upload 0. In coda 0. Client conosciuti 0. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
anke a me la quantità di server in lista è variabile, da quando ho attivato l'opzione di aggiornare la lista quando connesso ad un server
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho risolto.
Ho riaggiornato la lista server da gruk e mi sono riconnesso ai miei soliti server. Il bello è che questa mattina avrò riscaricato la lista server almeno un dozzina di volte ma nulla succedeva. Ora l'ho rifatto ed è andato OK. Non so cosa gli fosse capitato. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Visto che tutto è tornato alla normalità, compresa la velocità di download e upload, l a discussione si può chiudere.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.