|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Bush Film Western
No non è il pistolero presidentone americano
![]() è solo una delle circa 30 combinazioni di parole chiave che mi hanno portato alla disperazione... cerco immagine di quei cespuglietti che si vedono rotolare nei film wester durante i duelli, nessuno sa se questi aggeggi hanno un nome specifico o ha direttamente delle immagini da passarmi? :-\ un grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Ho capito benissimo quale dici visto che di film western ne mastico dovrebbero chiamarsi ROLLING BUSHES e cioè tradoto " cespugli rotanti" o qualcosa del genere, penso che sono piante spinose e il nome scentifico della pianta non lo so e non ho trovato neanche immagini su Google azzzzzz.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 18-01-2006 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Mio eroe ![]() ![]() ![]() ![]() Loony rolling bush l'avevo provao :| pure a mia nonna che si sparava dosi di film western avevo telefonato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
RUSSIAN THISTLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.