|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[PA + Sped] Vendo Qteck S100 - Affare!
Vendo Qteck S100 completo di tutta la dotazione standard + custodia in silicone + memoria da 256mb + pellicola protettiva, il tutto a 200€.
Il telefono è in discrete condizioni presenta qualche graffio nella cover e un buchetto nel tochscreen che cmq funziona perfettamente. Ripeto il telefono funziona egreggiamente e si può fare sostituire la cover al centro assistenza per 70€. il tutto in garanzia! Prezzo 180€ + sped. ![]() ![]()
Ultima modifica di zheb : 28-01-2006 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Ti interessa un V3 e conguaglio? Scambio a mano a palermo.
Ops...ho letto buchetto touchscreen...mi sa che è mejo di no, prendilo per up... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
io potrei offrirti in cambio un sony ericsson s700i nuovo
se ti interessa fammi sapere, mi riservo però di valutare il qtek di presenza tanto sarebbe scambio a mano ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
-cut-
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa mi potresti mandare le foto del qtek? Magari acceso così valuto il problema allo schermo.
Non capisco una cosa cmq, cambiare la cover se c'è uin buco nel touchscreen a che serve? Al massimo bisognerà cambiare lo schermo proprio... Cmq con i problemi che hai menzionato ci dovrebbe essere un sostanziale adeguamento del prezzo. Ha garanzia? CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 19-01-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
In coda in attesa di avere foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto..il telefono è in garanzia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ammazza che buchetto!!
Senti non ho capito una cosa, il buco riguarda lo schermo quindi più che sostituire la scocca è necessario sostituire proprio lo schermo. Hai fatto vedere il tel in un centro assistenza in modo che ti quantificassero e ti dicessero che tipo di intereventi erano necessari? Fammi sapere sono interessato anche se ovviamente non a 200 euro. CIAOZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il buchetto non è nello schermo, ma nella pellicola del touchscreen che è ben diverso! Al centro assistenza in cui lo portato mi hanno detto che con 79€ lo mettono a nuovo cambiando cover e pellicola...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto erano le info che mi interessavano... Cmq 200 euro sono troppi se abbassi (di un bel pò) magari ci mettiamo d' accordo. CIAOZZ
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il prezzo di mercato è di 300€in buone condizioni e senza accessori, quindi penso che questo sia il prezzo più appropriato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok se scendi sono qua in caso contrario buona vendita.
CIAOZZ
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generalmente sono contrario agli scambi... Però potrebbe interessarmi, come si farebbe? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
il pagamento post-prova lo concederesti? se si valuto la cosa
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mispiace, ma preferisco di no...cmq ti garantisco personalmente che il telefono funziona perfettamente, la batteria dura davvero tantissimo e il cell è in garanzia è stato acquistato a luglio 2005...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Vabbè, meglio di no...preferisco realizzare euri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.