|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI-NO-VC-Casale M.to] SD wi-fi+256MB
Ciao a tutti, scambio questa SD wi-fi e CONTEMPORANEAMENTE memoria flash da 256MB.
Con cosa? Non mi serve nulla, provate a proporre se avete qualcosa che vi avanza. C'è un amico in università che è interessato... do la precedenza a lui perchè gliel'ho detto prima. Precedenza a mano se zona comoda ![]() non è compatibile con i toshiba (funzia solo sugli e400 ed e800... mi pare si chiamino così)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 19-01-2006 alle 23:29. Motivo: precisazione compatibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
ciao lele,guarda la mia sign..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato con ritiro a mano (zona città-studi sarebbe perfetto).
Da scambiare? Boh, ho un bel pò di pezzi per pc (un pò old), un pò di giochi per console (NES/SNES/GBA), un pò di roba per networking (tutto cisco)... altrimenti acquisterei volentieri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
miiiiiii!!! non lo trovavo più
nella ricerca inserivo il nick ma non trovavo più ne questo thread ne i post negli altri threads. ok, vi faccio sapere... do la precedenza al mio amico come scritto... ah mi son dimaticato: non è compatibile con i toshiba lo scrivo nel primo post
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 19-01-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato ad acquisto, oppure se ci dici con cosa preferisci scambiare........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
in coda pronto a concludere subito, eventualmente se ti interessa qualcosa scambiao pure... consegna amano.. ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq confermo l'interesse ed il ritiro a mano a milano. Se non vendi al tuo amico, fammi sapere il prezzo. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.