|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
|
Urgente Please!!
Salve a tutti.Mi sono appena registrato su questo forum sperando di risolvere il mio problema. Praticamente e da poco tempo che ho messo adsl e dopo diversi giorni ho riscontrato un problema molto serio!QUando vado a cliccare per su connetti sull'icona del modem (Aethra Starmodem UM1040) dopo qualche secondo si riavvia il computer .. e quindi non riesco più a navigare. Adesso stò utillizzando un'altro studio per postare. Aiutatemi per risolvere il problema. Ringrazio anticipatamente.
PS: Cercate di rispondermi presto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
|
forse qalke problema di IRQ ma nn ne sono sicuro....lascio la parola a qelli piu sapienti
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
|
si ma se era un problema di irq .. il problema lo riscontavo anche alla prima installazione del modem. Ripeto..prima non mi dava nessuno problema. CMq grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
|
Allora nessuno è capace di aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.











| ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~








