|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
prog x cancellare file
Ciao a tutti.
Ho un problema,ho scaricato un file ma ogni volta che apro la cartella con dentro il file mi si inchioda tutto.Mi era già capitato altre volte cose simili ma bastava spegnere e ri-accendere il pc e poi potevo cancellare il file,ma questa volta é diverso Esiste un prog. che mi cancella i file senza x forza entrare nella cartella? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
accidenti è successo pure a me con un video.Dopo averci smadonnato un po' mi sa che ho risolto in questo modo:
ES: il file che da problemi è File.file e si trova in C:\Files sposti tutti i file presenti in C:\Files in una cartella temporanea (anche perché quello problematico non credo si possa spostare,almeno a me non lo faceva fare,e neanche dopo il reboot). Cancelli la cartella C:\Files che contiene ora solo il file incriminato (sperando che te la lascia cancellare). Se sei fortunato come fui io, la cartella si cancella (e con essa il file) e non devi far altro che crearne una omonima in cui rimetti i file "buoni" momentaneamente spostati... So che può sembrare una soluzione un po' rozza però a me ha funzionato...buona fortuna
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prova col programmino delete doctor 2.1 lo lanci scegli il file da cancellare e scegli come cancellarlo ,io scelgo sempre delete file on system restart (al prossimo riavvio del pc lo cancella 9 volte su 10 ce la fa)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ma dove posso trovare questo programma?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
prova con GiPo@Utilities è ottimo.. non mi ha mai deluso!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

però a me ha funzionato...