|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Password di windows
ciao a tutti ho cercato a lungo nel forum una discussione precedentemente iniziata su quest'argomento ke sicuramente molti avranno affrontato prima di me ma cercare su 100 e più pagine è un impresa dura
.ho un problema con la password di amministratore di windows xp perchè mio fratello ha avuto la brillante idea da burlone di cambiare la password di windows ma ora ke lo scherzo è finito non si ricorda la password ke ha messo..... grazie in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
fai prima a cancellare la password con questo programma
http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111507 come segnalato già qualche post fa
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma io non posso cancellare la password altrimenti vado nei casini
Ultima modifica di ziripigno : 16-01-2006 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è criptata... quindi è praticamente impossibile scovarla... si fa prima a cancellara e ricrearla... io ho trovato anche un altro tool, visto che quello basato sotto linux, a me con sp2 nn ha mai funzionato...
se ti interessa manda dimmelo che lo ricerco... ma anche lui sostituisce la psw... nn la scopre..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
EBCD , lo trovi con google, sta per Emergency Boot CD.
E' un cd di avvio linux che tra le altre cose permette di cambiare o eliminare la passwd di winxp, non di leggerla. Io l'ho usato sulla macchina di un cliente che era tornato dalle ferie un pò svagato Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
prova OfflineNT Password & Registry editor
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

.