|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[test] la vostra collocazione politica
http://www.politicalcompass.org/
Con mio enorme rammarico mi sono scoperto di sinistra... ![]() Economic Left/Right: -2.63 Social Libertarian/Authoritarian: -3.59 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
è stata 'na faticaccia. Io ODIO l'inglese.
Però mi rispecchia (credo sia il primo test che mi da un risultato decente ![]() ![]() Economic Left/Right: 2.38 Social Libertarian/Authoritarian: 2.51
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 16-01-2006 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
LOL, per poco non risulto qualunquista:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hem se volete postare l'immagine fate da winzoz alt+stamp poi aprite un editor immagini incollate ritagliate e uplodate su imageshack....
![]() Se no scrivete solo il numero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho chiuso la pagina...
![]() cmq mi trovo esattamente al centro ma leggermente spostato verso sinistra
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un po' di riferimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Azz, io pure a sinistra!!!
![]() Economic Left/Right: -2.13 Social Libertarian/Authoritarian: 0.92 ![]() Per quanto riguarda il rapporto Social Libertarian/Authoritarian credo sia azzeccato, personalmente mi sarei aspettato invece un posizionamento speculare rispetto all'asse Y, ma riflettendoci anche questo risultato ci può stare.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Lo sapevo da tempo, caro max
![]() ![]() Però è semplice, e ci sono poche domande interessanti, come ad esempio questa: Controlling inflation is more important than controlling unemployment. ![]() Bene, sono un po più a sinistra di Ghandi ![]() Max, perchè non c'hai messo pure Hitler in quella bella compagnia, li in alto a destra? ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
sono, più o meno, al livello di Chirac
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Your political compass
Economic Left/Right: 5.13 Social Libertarian/Authoritarian: 0.36
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() allora aveva ragione il Vernacoliere ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Li metto io, entrambi, facciamo così ![]() ![]() Ecco, così mi sento un po meglio, in buona compagnia ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 16-01-2006 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
lO faccio anch'io..ma è na scemata . l'arte astratta ad esempio....a Mussolini piaceva, ad Hitler no...
![]() ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-01-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() Economic Left/Right: -4.50 Social Libertarian/Authoritarian: -4.82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Economic Left/Right: -5.38
Social Libertarian/Authoritarian: -7.03 Se sono di sinistra io, siamo messi proprio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io come al solito sto nel quadrante vuoto...
![]() Economic left/right: 3,67 Social ... : -5,21 (Non avrete mica avuto dei dubbi, vero? ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Economic Left/Right: -2.50
Social Libertarian/Authoritarian: -1.13 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.