Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2006, 22:09   #1
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
PS2 Giochi Adventure tipo God of War o Devil may Cry ne esistono altri?

Come da titolo sono un bel fanatico dei giochi tipo God of War Devil may cry onimusha o magari anche in stile Resident Evil etc insomma dove si picchia la gente :P

Qualcuno sa consigliarmi qualche altro bel titolo da giocare?

Attualmente ho anche Genji; shadow of colossum.

Vorrei qualche consiglio anche di qualche bel RPG (non menzionate Final Fantasy;Dragon quest; Kingdom hearts che già li ho).
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:22   #2
NemoBond
Junior Member

L'Avatar di NemoBond

Iscritto dal: Dec 2005
Hai già provato Shadow Of Rome?

Ha anche delle parti stealth, ma le sezioni in cui si combatte sono proprio goduriose, gh gh gh...

Altrimenti ti potresti buttare sui Dinasty Warriors, ma non so se ti piacciono.

Io ancora non l'ho provato, ma mi hanno parlato molto bene anche di The Warriors, il gioco tratto dal film I Guerrieri Della Notte.

C'è anche Matrix: Path Of Neo, che nonostante i difetti può essere molto divertente.

Per i GDR: se sei un fan del Signore Degli Anelli potresti provare La Terza Era...l'ho appena iniziato e non mi sembra così male.
A suo tempo avevo anche trovato gradevole Arc: Il Tramonto Degli Spiriti, che tra l'altro è stato convertito in italiano.
Oppure ci sono Suikoden 3 e 4, che hanno ricevuto diverse critiche (io non li ho provati).
Di recente è anche uscito Xenosaga II, e credo sia in inglese (ma forse sbaglio).
NemoBond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:54   #3
gokou
Senior Member

innanzittutto grazie dei consigli.

shadow of rome sembra interessante.

provero' xenosaga 2 e suikoden
Old 15-01-2006, 23:23   #4
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
attenzione pero', xenosaga e suikoden sono RPG (bellissimi), nulla a che vedere con lo smazzottamento realtime di God of War o Devil May Cry
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 23:45   #5
gokou
Senior Member

si si lo so mi piacciono gli RPG :P
adesso mi sto scervellando con Dragon quest 8 in inglese.
non riesco a capire se esiste una mappa per le zone esterne o no-_-
Old 16-01-2006, 08:04   #6
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NemoBond
Io ancora non l'ho provato, ma mi hanno parlato molto bene anche di The Warriors, il gioco tratto dal film I Guerrieri Della Notte.
L'ho finito qualche settimana fa, davvero un bel giochino, identico al film tra l'altro. E' una sorta di GTA con una storia singola da seguire, molto bello.

ps. io non avevo mai visto il film prima di usare il gioco, dopo averlo finito ho visto il film e devo dire che è identico al videogioco (escluse le missioni iniziali).
optijet980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 09:20   #7
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
prova legacy of kayn:defiance.
Old 16-01-2006, 10:36   #8
NemoBond
Junior Member

L'Avatar di NemoBond

Quote:
Originariamente inviato da optijet980
L'ho finito qualche settimana fa, davvero un bel giochino, identico al film tra l'altro. E' una sorta di GTA con una storia singola da seguire, molto bello.

ps. io non avevo mai visto il film prima di usare il gioco, dopo averlo finito ho visto il film e devo dire che è identico al videogioco (escluse le missioni iniziali).

Grazie, in effetti ogni persona con cui ne parlo non fa altro che aumentare la mia voglia di averlo...tra l'altro sono pure un fan del film. Sarà il prossimo acquisto.
Old 16-01-2006, 13:39   #9
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
''Tipo'' Devil May Cry e God of War c'è Prince Of Persia:i 2 troni
dove spacchi tutto c'è Total Overdose,anche Mercenari è carino(tipo GTA ma a sfondo bellico)anche Spartan Total Warrior non è male
''RPG'' carini ci sono Radiata Stories e il sottovalutatissimo Shadow Hearts:Covenant

Thrash Metal rulez

Consolle:Playstation2 ...modificata da anni,non fa una piega
thrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:51   #10
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Ho giocato da poco a genji è mi è piacuto, ma dire che è corto è poco
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:21   #11
NemoBond
Junior Member

L'Avatar di NemoBond

Quote:
Originariamente inviato da thrash
''Tipo'' Devil May Cry e God of War c'è Prince Of Persia:i 2 troni
dove spacchi tutto c'è Total Overdose,anche Mercenari è carino(tipo GTA ma a sfondo bellico)anche Spartan Total Warrior non è male
''RPG'' carini ci sono Radiata Stories e il sottovalutatissimo Shadow Hearts:Covenant

Giustissimo, tutti titoli che mi ero dimenticato di prendere in considerazione ieri.
Old 16-01-2006, 23:35   #12
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
anche io ti consiglio shadow of rome e prince of persia!

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian