|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cerco pulitore di registro
Salve a tutti, mi potreste consigliare un buon programma freeware per la pulizia del registro di Windows XP? Mi potreste poi fornire il link da cui scaricarlo? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
regvac scaricabile da qui http://www.superwin.com/regvac.htm
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Tweak Now Reg Cleaner (freeware) che è molto leggero ed è un tool non invasivo, ma mi trovo bene perchè le modifiche radicali preferisco farle a mano.
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 16-01-2006 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Oppure RegSupreme. Configurabile nella scansione del registro ed interventi correttivi.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
io uso regseeker e vj16. meglio però regseeker segnalato anche in una discussione in rilievo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
regcleaner. in italiano, freeware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.